indovinato è venuta na bomba...solo ke appunto con i distanziali toccherebbe quindi per ora li ho levati. montato anche le gommine nuove:wink: sabato gli dò una bella lavata e incerata...poi posto un paio di fotine
ecco qualche foto della mia Z dopo la lavata e incerata di oggi con le H&R si è aqquattata ben bene brembo e pagid gialle:wink:
ecco qualche fotina di oggi in autodromo e la grigia è la Z3 M con l'S54 325CV del mè amis:wink: :wink:
si ho anche i powerflex.. fammi sapere cosa ti serve che vedo di farti il prezzo. http://www.powerflex.co.uk/select_products.asp ciao
su quel catalogo ci capisco una mazza...te lo dico a voce cosa mi serve,sono i gommini per i bracci anteriori.hai capito? sennò magari faccio una foto e poi te la passo indicandoti i gommini:wink:
Ciao robimarmitta mi sono arrivati oggi gli angel eyes da carparts e c'e' poco da dire -------SONO BELLISSIMI!!!!!--------- non vedo l'ora di montarli grazie per l'aiuto.....
ciao.. bene bene sono contento per te.. se vuoi un consiglio per il montaggio basta che mi dici.. è molto semplice( per chi là già fatto). come li hai presi? neri o cromati?
Io non gli ho ancora presi... Questo mese c'ho: Frizione nuova, assicurazione, enel, gas, telecom (tutte lo stesso mese ovviamente), spese condominiali, spese condominiali garage, compleanno della mamma, compleanno della ragazza (una il 13/2, l'altra il14/2), compleanno dell'amichetta (il 12/2) ...direi che sono a posto!
li ho fatti montare oggi domattina la vado a ritirare dal mio amico.....li ho presi neri e le lampade titansilver per le frecce,in piu' il mio amicommi ha sostituito le h1 presenti nel faro con altre che fanno luce bianca :wink: Appena la ritiro posto le foto,non vi preoccupate......
qualcuno mi saprebbe indicare il diametro dei collettori di scarico originali dello Z3 3.0i? a robimarmitta:tu ne hai idea?e hai idea che diametro abbiano quelli supersprint? lo chiedo perchè sto tenendo sott'occhio questi http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=220203431210&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=012 ma non vorrei che fossero più piccoli degli originali...gli ho scritto una mail e vediamo cosa mi risponde:wink:
ciao marco ho chiamato in supersprint ma il tecnico oggi non c'è. lunedì mattina mi fanno sapere le misure dei collettori.. ciao ciao