Come ho già scritto nella sezione compro...mi piacerebbe acquistare 4 cerchi come quelli di Killer per intenderci! M6 style da 18" Secondo voi trovo qualcuno che fa una permuta con i miei da 18" M67 Evo? E vedendo quella di Killer...secondo voi starebbero bene sulla mia che è il resty?? Oltretutto ho già un pochino di assetto...
Io ti consiglio di guardare su ebay... Magari vendi prima i tuoi all'asta e poi compri subito i replica... (chiedi anche a qualche gommista della tua zona che magari li trovi a prezzo lo stesso senza farli arrivare da lontano). Penso che con circa 100/150 euro di differenza alla fine riesci a cambiarli... Io ho fatto così con i miei style 44 da 17", li ho venduti all'asta ero d'accordo con il mio gommista che appena venduti i miei gli ordinavo gli M6 sempre da 17" (da 18" non costano molto di più)... Adesso li ho venduti all'asta a 320 euro + spese e con 450 il mio gommista mi monta i suoi...
Ora ho gli style 67M Evo...quelli da 19" della e46 M3 per intenderci...però da 18"....gli stessi che ha l'utente 320cd ///M. Visto che non ho un'altro treno di cerchi da mettere nel frattempo...pensavo di trovare un buon compromesso per poter dare i miei e nello stesso momento montare i nuovi...dando non più di 100/150 euro di differenza...
gli m6 dopo un po' stufano. e da 17 fanno pena. il tutto, imho. ps non chiedetemi di venderli o altrio, come mi e' gia' successo numerose volte, perche' vendo tutto l auto insieme e non ho il tempo .
stufano. e per ottenere un bel lavoro bisogna poi comprare delle pinze e dischi assolutamente maggiorati, con quelle di un 318 320 32 fan effetto un po' svilente. il tutto, imho.