falken 452? come ti trovi? vorrei quel modello.. mi permetterebbe di avere gomme 215/245 con 550 euro...
Mi trovo davvero bene, perfette in qualsiasi condizione e MERAVIGLIOSE sul bagnato! Le mie sono state invertite da poco (10.000 km), e non mi hanno dato mai un problema. Sappi che le consiglia Nicola Spinazzola (lui le trova migliori addirittura delle Michelin), e non aggiungo altro...
si e no, nel senso: ben vengano tutte le innovazioni a patto che su certi tipi di macchina siano disinseribili (e via con le sbandate sui muri et similia)
Per me: Sensori parcheggio: utili per donne, vecchi e persone con difficoltà motorie gravi (non riuscire a voltare la testa deve essere dovuto a qualche patologia seria). Telecamera posteriore: versione per i destinatari arricchiti citati nel punto precedente. Sensori pioggia: utili per chi ha lasciato la mano destra nella sega circolare e non può più utilizzarla per azionare la levetta del tergi. Sensori luce/oscurità: utili per chi ha la cataratta e porta occhiali marroncini che non gli consentono di distinguere la luce dall'ombra. Sedili riscaldabili e massagianti: evoluzione automobilistica di attrezzi da sexy shop; occhio alle emorroidi, come già detto. Tutte le persone sopra citate, secondo me, NON hanno diritto di guidare, però. Per me, esistono SOLO le "diavolerie" utili per la sicurezza( Esp disinseribile TOTALMENTE, però); il resto è marketing e moda: bleah!
Sensore parcheggio: utile quando puoi parcheggiare senza staccare gli occhi dalla coscia della bionda che hai in fianco Telecamera posteriore: come sopra, ma in questo caso non serve staccare la mano Sensore luci e pioggia: con una sola mano guidi e con l'altra accarezzi la gamba della succitata bionda Sedili tuttofare: offri alla bionda un benessere al quale non potrà che rispondere positivamente. Cinture di sicurezza: ottime per la sicurezza. E basta.:wink:
Occhio che la bionda non pensi: "Ammazza, che imbranato, 'sto qui!" ... e poi occhio a QUALE gamba accarezzi alla bionda!
Si vede che avete conoscenza molto limitate di bionde... la mia ex (padovana, bionda e MOLTO procace) posso confermare che pensava davvero.... non per nulla mi ha piantato 3 (TRE) volte Federico
fara' di quell'1 % che pensa :wink: :wink: :wink: ma il restante 99% lasciamolo perdere comunque hai avuto molta fortuna
Discutibile 'sta cosa... l'unica che mi abbia mai lasciato, l'ha fatto per ben tre volte... hai minimamente presente come stavo?!? Federico
sì ma a perder tempo con tutte queste cose, la bionda non la ciuli mai e rischi che te la ciuli quello che, senza tutte ste diavolerie elettroniche, non perde tempo
è come il fatto che è successo qualche anno fa da noi, che ad un certo punto un ragazzo vede una bionda alla stazione gli dice " Ciao bionda, beato chi ti monta" e la bionda gli risponde " mi monta il mio ragazzo e tu ti fai d'anculo testa di ca**o " ....ragazzi non potete immaginare che scena