ho un AL1916W della acer, che usavo a casa e andava benone l'ho spostato in ufficio e su questo pc con sfondo scuro vedo come delle righe, delle ombre chiare che scorrono dall'alto verso il basso........ che sarà mai?
con un altro monitor funziona bene? magari hai problemi alla scheda video del pc.. oppure il tuo monitor sta per esplodere! :P
non è un problema di risoluzione. E' un problema di cavo (controlla che sia messo bene) Scheda video Monitor oppure messa a terra. Cambia presa di corrente per il monitor. Hai delle casse acustiche nelle vicinanze? O altri apparecchi che possono disturbare? Magari anche il router wifi.
anche io ho questo monitor a casa e un wide 16:10 che devi impostare nativo la frequenza 1440 x 900 e può darsi che la tua scheda video non sopporti questa frequenza controlla che il bit sia a 32 e non e 16 dal pannello di controllo della risoluzione del video
oggi faccio le prove e vi dico, questa mattina non pare farlo.....BAH è a 32 bit, il cavo non l'ho ancora toccato, la scheda si è un po' datata è una geffo ti4200 che avevo messo nel dimenticatoio e l'ho buttata su sto pc per velocizzarlo insieme ad un po' di ram
secondo me è solo un problema di risoluzione o refresh rate. lascia la risoluzione nativa e il refresh a 60hz.
è così gia, 1440x900 e 60 di refresh e colori a 32 bit p.s. toccando il cavo le "onde" cambiano direzione e vanno dal basso verso l'alto........