Ciao a tutti... ho ritirato ieri il bolide...ma ci sono due piccoli problemi che mi danno ai nervi... uno che parla in tedesco e non ci capisco un caiser... e due che ho il navigatore in 2D...e invece ne ho viste altre con la mappa in 3D...come si fà? é una funzione da settare? Io sono di Roma...se c'è un'anima Pia in grado di aiutarmi ne sarei molto grato... Grazie mille un saluto... cià...CIONE
Ecco qua per il navi 3D http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1146995#post1146995 ma per la lingua non saprei, ma sicuramente c'è qualcuno che lo sa senza andare a pagare una concessionaria. Per lingua intendi la voce del navigatore, giusto?
Perfetto... Unico problema...è la lingua in tedesco... non ci capisco una mazza... neanche quali sono le impostazioni!!!! DOOOOOHHHH!!!!
Vai nel menu regolazioni, puoi scegliere la lingua direttamente da li. Se non dovessi avere la lingua italiana vai nella sezione navigazione e hitech di questo forum, cerca l'ultima versione dell'aggiornamento software, non della cartografia ma proprio del SOFTWARE di sistema. Ora siamo alla V.30, e troverai la spiegazione anche per cambiare lo splashscreen (cioè poter cambiare il logo bmw che ti appare appena accendi l'auto). Segui le istruzioni, quando avrei scaricato il sw e preparato il cd entra in macchina, metti il blocchetto chiave su on, togli il dvd navigazione e metti quel cd che avrai masterizzato. A quel punto compare la procedura di aggiornamento software, seleziona la lingua italiana e dopo 5 minuti avrai tutto aggiornato. Per vedere la modalità 3d devi attivare la prospettiva, va bene il link che ti ha passato roby.
Nel senso che puoi mettere l'immagine che vuoi. Io per esempio ho riscreato lo stemma bmw nel quadratino bianco del "piacere di guidare" con accanto il logo della Z4 stilizzato.
Ma scusa,se hai ritirato il bolide vuol dire dal conce. quindi perche non ti ha consegnato la macchina con con il navi in italiano.. e poi, ti ha chiesto le funzioni che preferivi per memorizzarle sulla chiave??????
Perchè la sua Zetina è di importazione e molto probabilmente il conce non se ne è neanche reso conto.