qualcuno mi sa dire se si puo montare oggi ho chiamato alosa e mi ha detto che ha il modulo x 123d mi ha anche detto che sta lavorando per fare la centralina e se riesce tira fuori quasi 50 cv con il modulo invece siamo intorno hai 30 cv prezzo 650 euro
ciao turbo79, io ho trovato lo Spider Box Bosch 2 http://www.dieseltuning.co.uk/bmw-diesel-tuning.html da quello che ho trovato nei forum in rete sembra che lo abbiano provato in inghilterra, incrementa a 245cv e 490Nm niente male! Sembra funzionare bene
L'ho visto anche io, penso sia l'unico in questo momento che abbia un riscontro (penso tu stia parlando della stessa discussione nel forum inglese che ho letto io). Anche qui però si fanno pagare... e non ci sono sicurezze ma solo "sansazioni"
Spero presto, già mi sono rotto di questo cesso a erogazione super-piatta, voglio la mia vecchia 120 pistolata
Era solamente una provocazione Mi riferivo al fatto che "a sensazione" la 123 sembra andare molto meno della 120d modulata :wink:
per il momento l'unico credo sia lo Spider, ho letto anche altre discussioni su quel forum e l'aggeggio sembra funzionare, ma ammetto che non ben capito come mai il tipo l'ha tolto. cmq ora l'acquistato altra gente, sentiremo che dicono questi... sicuro cmq che 650€ per il modulo da 30cv di alosa io non li spendo di sicuro...
mah....io non credo a tutti questi cv....poi tutto può essere,...è che mi sembrano tanti. Già solo pensando al fap...
fattibile è fattibile (Dako sul 320d è passato da 150cv a 217cv), per quanto riguarda l'affidabilità (in primis frizione e a seguire tutto il resto) non mi pronuncio.
il FAP certo no aiuta forse per un incremento così abbondante bisognerebbe toglierlo , onestamente non sò. (se non ricordo male Jenko ha detto che oltre un certo punto se non si toglie il FAP il motore "mura")
ma parlando con Sauro Team (il migliore della mia zona..) già tempo fà, mi disse che una voltra trovato il modo di sovrascrivere il file originale 40cv si recuperano senza problemi e ancora con parecchio margine.. poi ho già avute altre esperienze con questo preparatore e mai nessun problema... cmq per la cronaca 300d originale non sventra assolutamente 123d, provato già diverse volte, praticamente pari..
forse su questo ho qualche dubbio...però va bene così....quando ne incontrerò una ve lo dirò....forse dovresti guardarti i dati riportati:wink:...chiaro che non siamo distanti...però un pò ce ne di differenza