Ciao a tutti. mi hanno proposto una 335i coupè attiva fine 2006 20k km, tenuta bene ma senza nessun optional. nero pastello e interni in tessuto. quotazione 42.000. a me sembra un po' cara, però chiedo a voi che siete più dentro a queste cose, se è veramente cara o al limite quale può essere un prezzo ragionevole. Thanks
non posso aiutarti con i prezzi pero' ti do un consiglio: se puoi non prendere 335 consegnati prima di mrzo 07. Non hanno il differenziale elettronico (EDL) e un radiatore addizionale che secondo me serve , visto che in uso allegro raggiungo con questo velocemente i 120 gradi. forse ci sono anche altre modifiche, ma non mi ricordo. ci sono alcuni topic al riguard sul forum, meglio dargli un'occhiata
sì gli 8 tasti touch-sensitive sotto al navigatore... Conocordo con ADRES. Ho paura che difficilmente troverai qualcosa sotto i 45000 euro e con pochi km, di 1 anno e con un po' di optional...alla faccia di quelli che dicevano che sarebbe stato un bagno di sangue...
non ha il navigatore, però ci sono gli 8 tasti dove c'è l'autoradio, è la stessa cosa? ma il radiatorino e l'EDL sono così importanti?
se è un manuale il secondo radiatorino dovresti già averlo...guarda nella parte anteriore del passaruota della anteriore dx, a ruota sterzata verso l'interno. Se c'è una griglietta in plastica nera, c'è il radiatore. Direi che questo radiatore è fondamentale, visto che scalda come tutto... Per quanto riguarda l'edl, è un sistema elettronico che simula un differenziale autobloccante meccanico...in strada difficilmente ti sarà utile, in pista invece diventa molto appagante, anche se non è proprio la stessa cosa, ma comunque fa cambiare l'atteggiamento in curva completamente. Si attiva solamente a controlli completamente disinseriti. Per gli 8 tasti, penso che nella radio business ci siano sempre stati...la modifica era solo per il navi 8,8".
42000 mi sembrano davvero tanti....e da come hai detto è proprio senza optional... dal configuratore.....nuova...335i costa: 46900 meno lo sconto...ipotizza 10%...costa 42200
guarda macchine che un anno fa costavano 55000 euro, quindi ben accessoriate e con meno km di quella, le trovi (se ti va bene) a 44k-45k... E' tanto quanto gli chiedono, ma c'est la vie...
ok...ma 44-45 li chiederanno per auto accessoriate e quasi full.... la "sua" ha vernice pastello, sedili in tessuto quindi è proprio base...poi è del 2006....secondo me conviene fare un pò di preventivi per vedere se ordinandone una nuova, anch'essa base, si riesce a spuntare il 10 di sconto...ovviamente IMHO!!! ..cmq la 335 mi sta iniziando a martellare in testa anche a me... no buono!!!! ...complimenti a tutti i possessori!!!
ho provato nel configuratore bmw e la stessa macchina viene circa 50k, quindi sarebbe circa il 16% in meno, forse un nuovo ha più senso. vuoi per la garanzia e quant'altro. il cambio è manuale, proverò a vedere se c'è il radiatorino. tra l'altro mi sa che è una delle prime consegnate, mi sembra che la commercializzazione sia dell'autunno 2006. dite che tirando sul prezzo come un disperato e scendendo a 37-38k la cosa sia più accettabile?
Ciao, considera inoltre che (posto che se ne trovino) una KM0 ha di suo almeno il 15% di sconto. Su quella che ti hanno proposto devi almeno tirare al 25% altrimenti non ha proprio senso. Ciao.
nessuno dei 2. Se posso essere sincero, a quella cifra trovi una macchina come la mia. Non è Msport ma è una futura di aprile 2007, ha 9k km, navi, pelle, sensori. Dai un occhio ad autoscout...
Allora fai un salto in Calabria e prendi quella di Devil79 (Davide), costa meno, è molto più accessoriata ed è tenuta come un gioiello :wink:
infatti leggi la mia nella sezione vendo!!!!ho da poco montato tutto il kit m-sport del valore di 2000 euro il prezzo e' trattabile ed e' vermanete nuova nuova e nazionale a presto contattami in pm se interessato
e poi gia solo per il fatto che l'ho guidata io...non so se mi spiego:))))) vale di piu' e "va" di piu' perche' ha la "devil influence powerhorse!!!!:)