e se tutto va bene che cosa mi dici del chilometraggio e del prezzo?non mi intendo di bmw so solo che è magnifica :)
Allora diciamo che sono molto soddisfatto dell'upgrade,anche se la foto è fatta con il cellulare con gli Style 44 dietro al bagagliaio che impennano l'antetriore,con la macchina sporchetta,senza distanziale dietro "perchè quello da 16mm con gli M135 tocca,ci vuole quello da 10mm"direi che ci posso stare no?Domani foto decenti By classs
Penso proprio di si!!!!Li ho venduti molto bene,per questo non ho publicizzato la cosa qui sul forum.
i miei cerchi preferiti! io monto gli Style 44 da 17 che non mi dispiacciono!! porca miseria ho tante altre cose da fare, (casa, lavori di ristrutturazione, matrimonio etc etc), e soldi per modificare la macchina non ce ne sono, a parte gli angel che ho comprato prima di ritirare la machina ma che non ho ancora montato! mizzica ancora più impennata!
Anche io ho finito i soldi da spendirci!!!!Infatti mi è andata di lusso con la spia anomalia motore che si è spenta da sola!!!!!Anche perchè se non si fosse spenta,cosi sarebbe rimasta!!!!!Anche io sto finendo i lavori al mio bilocale e sto per andarci a convivere........Quindi bisogna risparmiare!!!
Veramente bella! I nuovi cerchi son veramente di grande effetto! Scusa se ti faccio una domanda così strana, è la mia impressione o nella foto che hai in firma le maniglie non sono ancora in tinta?
Infatti lo avevo letto... anche per questo te lo avevo chiesto.... magari nella foto la luce cade sulle maniglie facendole sembrare di tonalità leggermente diversa.... Ma hai cambiato proprio le maniglie o sono quelle nere riverniciate?
class fai delle bello foto riprendendola dal posteriore! casomai da una posizione bassa così dare esaltare i pneumatici posteriori!
Le gomme sono più silenziose,la rigidità dopo 100km sembra identica,e anche le prestazioni sembrano uguali,ma 100km sono pochi.
Io avrei una mezza idea di cambiare i cerchi ma sono ancora indeciso tra i 17 (style 44 o 162) e i 18 che hai montato adesso, secondo te li posso montare tutti e tre? Il fatto è che gli style 162 mi piacciono molto ma non ho la minima idea di come starebbero sul touring blu. Fin'ora li ho visti solo su touring grigi e devo dire che il risultato non mi dispiace...
Non fare la fine mia,metti subito i "18" seno se metti i "17" ogni volta che vedi passare un touring con i "18" ti penti!!!!:wink: