solita discussione da bar con un amico.... si parlava delle modifiche sulla mia M50 b20 ( scarico artigianale una buona mappatura filtro kn su scatola filtro originale leggermente modificata) in buona sostanza secondo me alla fine i cavalli recuperati sono pochini lui ritiene una ventina .... datemi ragione almeno voi!
aspita una 20ina,e se inizia a lavorare sulle camme e altro a quanto arriva a +400cavalli? Credo più che altro non si guadagni in termini di cavalli ma di erogazione,per arrivare a +20 credo bisogni tarare il limitatore molto in alto e aprire il motore e lavorarci su.
20 cavalli si, i my mini pony.con un superscarico e un buon filtro forse ne becchi 7 e rischi di perdere, per esperienza, un po' di grinta ai bassi
Quoto killer e master: con le modifiche che dici tu, al massimo cambi il tipo di erogazione del motore e se sei fortunato ottieni qualche cavallino in più nella zona alta del contagiri. Fondamentalmente con filtro, scarico e centralina si mira a migliorare l'erogazione di coppia del motore, con magari un piccolo aumento, ma niente di che, 20 cavalli sono fantascienza!!
ragazzi vi voglio bene!! lo sapevo avevo ragione, ero sicuro e poi avendo avuto modo di conoscerla al naturale ero certo!! il suo era solo un conteggio da bar
fermi ne ho un altra! perdonate il mio scetticismo.... secondo voi montare i colletori di aspirazione della 325 su 320 ammesso che ci vadano che può cambiare?
m50b20 e m50b25 non cambia praticamente nulla:wink: solo la cubatura,come erogazione e comportamento sono uguali
sinceramente la 325 nn la conosco mai guidata , ho solo notato che a colpo d'occhio il motore è identico