Prestazioni 320 d steptronic e91 con modulo CNTEC CR-2 e standard :wink: 320d step a 22.000 km 29/01/2008 22:31 3 gradi 0-100 km/h: 8,4 s 0-400 m: 15,7 s 0-400 m: 135,9 km/h 0-10 km/h: 0,4 s 0-20 km/h: 1,0 s 0-30 km/h: 1,6 s 0-40 km/h: 2,0 s 0-50 km/h: 2,4 s 0-60 km/h: 3,0 s 0-70 km/h: 4,6 s 0-80 km/h: 5,7 s 0-90 km/h: 6,9 s 0-100 km/h: 8,4 s 0-110 km/h: 10,2 s 0-120 km/h: 12,1 s 0-130 km/h: 14,2 s 0-140 km/h: 16,9 s 0-100 m: 6,3 s 0-200 m: 9,9 s 0-300 m: 12,9 s 0-400 m: 15,7 s 0-500 m: 18,2 s 0-10 km/h: 1 m 0-20 km/h: 4 m 0-30 km/h: 9 m 0-40 km/h: 15 m 0-50 km/h: 21 m 0-60 km/h: 31 m 0-70 km/h: 61 m 0-80 km/h: 85 m 0-90 km/h: 116 m 0-100 km/h: 155 m 0-110 km/h: 211 m 0-120 km/h: 272 m 0-130 km/h: 346 m 0-140 km/h: 447 m 0-100 m: 84,9 km/h 0-200 m: 107,9 km/h 0-300 m: 124,0 km/h 0-400 m: 135,9 km/h 0-500 m: 144,3 km/h Peak: 145 km/h 0-60 mph: 7,9 s 0-1/4 mi: 15,7 s 0-1/4 mi: 136,1 km/h 0-1/4 mi: 84,6 mph 320d con modulo 22500km. Mappa 1 standard FAP . 09/02/2008 16:04 0-100 km/h: 7,9 s 0-400 m: 15,7 s 0-400 m: 144,2 km/h 0-10 km/h: 0,4 s 0-20 km/h: 0,9 s 0-30 km/h: 1,5 s 0-40 km/h: 2,1 s 0-50 km/h: 2,9 s 0-60 km/h: 3,7 s 0-70 km/h: 4,6 s 0-80 km/h: 5,7 s 0-90 km/h: 6,7 s 0-100 km/h: 7,9 s 0-110 km/h: 10,0 s 0-120 km/h: 11,1 s 0-130 km/h: 12,4 s 0-140 km/h: 14,7 s 0-100 m: 6,7 s 0-200 m: 10,2 s 0-300 m: 13,1 s 0-400 m: 15,7 s 0-500 m: 18,1 s 0-10 km/h: 1 m 0-20 km/h: 3 m 0-30 km/h: 7 m 0-40 km/h: 13 m 0-50 km/h: 23 m 0-60 km/h: 35 m 0-70 km/h: 53 m 0-80 km/h: 75 m 0-90 km/h: 100 m 0-100 km/h: 131 m 0-110 km/h: 194 m 0-120 km/h: 229 m 0-130 km/h: 275 m 0-140 km/h: 360 m 0-150 km/h: 456 m 0-100 m: 89,8 km/h 0-200 m: 111,6 km/h 0-300 m: 132,8 km/h 0-400 m: 144,2 km/h 0-500 m: 154,0 km/h Peak: 157 km/h 0-60 mph: 7,5 s 0-1/4 mi: 15,7 s 0-1/4 mi: 144,5 km/h 0-1/4 mi: 89,8 mph Che dite ??
Ho notato anche io lo stesso probl. Come hanno rilevato i dati di accel.? Con il banco a rulli? E' la e91 da 163 o 177 cv di serie? Ora quanti cv?
163cv ..... Circa 180 cv a spanne.... Rilevato con Nokia N82 e gt-Tempes programma Software con antenna Gps.
Fatto diverse prove, trovo che sia un po' ottimista visto che ho ottenuto 0-100 in linea con i dati dichiarati 325ti (2.5 6L, 192cv, 1480kg dichiarati con 90% serbatoio, 70kg autista e 7kg di bagaglio, 0-100 dichiarato da bmw 7,1s, 80-120 IV 7,6s) Note: benza 95, 80.000km, Nokian WR 17 205mm, 0°, serbatoio quasi pieno, io 60kg Prove: (dsc on)/(dtc)/(off)/(dtc) 0-10 km/h: 0,6 / 0,4 / 0,5 / 0,4 s 0-20 km/h: 1,2 / 0,8 / 1,0 / 0,9 s 0-30 km/h: 1,8 / 1,2 / 1,5 / 1,3 s 0-40 km/h: 2,3 / 1,7 / 2,1 / 1,8 s 0-50 km/h: 3,0 / 2,4 / 2,7 / 2,4 s 0-60 km/h: 3,8 / 3,2 / 3,4 / 3,2 s 0-70 km/h: 4,6 / 3,9 / 4,2 / 3,9 s 0-80 km/h: 5,7 / 4,7 / 5,0 / 4,7 s 0-90 km/h: 5,4 / 5,8 / 6,0 / 5,7 s 0-100 km/h: 7,6 / 7,1 / 7,2 / 6,9 s 0-110 km/h: 8,8 / 8,3 / 8,4 / 8,1 s 0-120 km/h: 10,1 / 9,6 / 9,7 / 9,3 s 0-130 km/h: 11,5 / 11,2 / 11 / 10,7 s 0-140 km/h: 13,3 / 13,2 / 13 / 12,5 s 0-150 km/h: --,- / --,- / 14,9 / --,- s 0-100 m: 6,7 / 6,2 / 6,4 / 6,3 s 0-200 m: 10,1 / 9,6 / 9,7 / 9,6 s 0-300 m: 12,8 / 12,4 / 12,4 / 12,3 s 0-400 m: --,- / --,- / 14,9 / --,- s Peak: 146 / 147 / 156 / 144 km/h 0-60 mph: 7,2 / 6,6 / 6,8 / 6,5 s 0-1/4 mi: --,- / -,-- / 15,0 / -,-- s 0-1/4 mi: --,- / -,-- / 150,2 / -,-- km/h 0-1/4 mi: --,- / -,-- / 93,3 / -,-- mph Ripresa partendo da una velocita' piu' bassa. 80-120 III 4,8s 80-120 IV 7,5s (dichairato 7,6) 80-120 V 8,7s
Per me e' abbastanza veritiero... L'ho sempre usato su tutte le mie auto e rispecchiava sempre con le prove delle riviste , sgarrando di ben poco !
per me hai settato il modulo un po bassino .. io ho una 120d fap... vabbe che ho il manuale .. pero 0-100 lo fa in circa 7 netti... una volta ho staccato un 6,88.... e l'80-120 in 4?? la mia fa 4,90 circa...ora ho un po calato i trim per nn rompere e son sui 5,10
La mia e' un 320 Station........ Automatica Fap , insomma le ha tutte :) Non faro' mai i tuoi tempi..... Comuqnue e' cambiato molto, spero duri la maccanica
Ho provato a mettere la Mappa numero 2 e alzato un po' il Trim della potenza.. Mappa 2 con trim a 3/4 zero gradi 11/02/2008 20:44 0-100 km/h: 7,7 s 0-100 m: 6,4 s 0-100 m: 89,4 km/h 0-10 km/h: 0,4 s 0-20 km/h: 0,7 s 0-30 km/h: 1,2 s 0-40 km/h: 1,8 s 0-50 km/h: 2,6 s 0-60 km/h: 3,4 s 0-70 km/h: 4,3 s 0-80 km/h: 5,4 s 0-90 km/h: 6,5 s 0-100 km/h: 7,7 s 0-110 km/h: 9,2 s 0-120 km/h: 10,9 s 0-130 km/h: 13,3 s 0-140 km/h: 15,2 s 0-150 km/h: 18,2 s 0-100 m: 6,4 s 0-200 m: 9,9 s 0-300 m: 12,8 s 0-400 m: 15,5 s 0-500 m: 17,9 s 0-10 km/h: 1 m 0-20 km/h: 3 m 0-30 km/h: 6 m 0-40 km/h: 13 m 0-50 km/h: 23 m 0-60 km/h: 35 m 0-70 km/h: 52 m 0-80 km/h: 75 m 0-90 km/h: 101 m 0-100 km/h: 134 m 0-110 km/h: 179 m 0-120 km/h: 234 m 0-130 km/h: 317 m 0-140 km/h: 391 m 0-150 km/h: 513 m 0-100 m: 89,4 km/h 0-200 m: 114,0 km/h 0-300 m: 126,8 km/h 0-400 m: 140,7 km/h 0-500 m: 149,1 km/h Peak: 152 km/h 0-60 mph: 7,3 s 0-330 ft: 6,4 s 0-330 ft: 89,6 km/h 0-330 ft: 55,7 mph Top time Mappa 2 con trim a 3/4 zero gradi 11/02/2008 20:40 0-100 km/h: 7,7 s 0-100 m: 6,3 s 0-100 m: 88,8 km/h 0-10 km/h: 0,3 s 0-20 km/h: 0,7 s 0-30 km/h: 1,0 s 0-40 km/h: 1,8 s 0-50 km/h: 2,5 s 0-60 km/h: 3,4 s 0-70 km/h: 4,3 s 0-80 km/h: 5,4 s 0-90 km/h: 6,5 s 0-100 km/h: 7,7 s 0-110 km/h: 9,2 s 0-120 km/h: 10,9 s 0-130 km/h: 12,8 s 0-140 km/h: 15,3 s 0-150 km/h: 18,3 s 0-160 km/h: 21,3 s 0-100 m: 6,3 s 0-200 m: 9,8 s 0-300 m: 12,7 s 0-400 m: 15,4 s 0-500 m: 17,8 s 0-600 m: 20,2 s 0-700 m: 22,4 s 0-10 km/h: 1 m 0-20 km/h: 3 m 0-30 km/h: 5 m 0-40 km/h: 13 m 0-50 km/h: 23 m 0-60 km/h: 36 m 0-70 km/h: 54 m 0-80 km/h: 77 m 0-90 km/h: 103 m 0-100 km/h: 136 m 0-110 km/h: 182 m 0-120 km/h: 237 m 0-130 km/h: 303 m 0-140 km/h: 396 m 0-150 km/h: 518 m 0-160 km/h: 651 m 0-100 m: 88,8 km/h 0-200 m: 113,3 km/h 0-300 m: 129,5 km/h 0-400 m: 140,2 km/h 0-500 m: 148,6 km/h 0-600 m: 156,1 km/h 0-700 m: 163,5 km/h Peak: 167 km/h 0-60 mph: 7,2 s 0-330 ft: 6,3 s 0-330 ft: 89,0 km/h 0-330 ft: 55,3 mph
Come fai la partenza? Giu' tutto di colpo? Progressivo? O freni un po' per mettere in tiro il cambio e poi molli e dai gas?
ciao ragazzi, fuor di ogni vena polemica, mi interessava capire questo: in questa rincorsa all'aumento di potenza/coppia, perchè la casa costruttrice, se c'è un buon margine potenziale, non lo sfrutta già lei? solo per evitare problemi di garanzia? solo per stare al gioco nella rincorsa con le altre case? a me 340nm bastano e avanzano, ma il tarlo c'è (io overclokco tutto!)
mica ti danno tutto il potenziale sfruttabile in unica botta...se la devono vendere la tecnologia... in ogni caso si può fare sempre migliorare anche cio che è già buono
Ecco un video da 0-170 km-h con la mappastandard n°1 strada in leggera salita.. http://it.youtube.com/watch?v=HrghJ_gwjPo