Ho avuto tutto: benzina, gpl, metano e diesel. La scelta per me è sempre diesel. Premetto solo che la mia scelta è data dal mio utilizzo dell'auto, se facessi meno km l'anno forse opterei per il benzina. Gpl mai più
lol la coppia massima si ha verso i 3500 giri in pratica quando i naftoni stanno per cambiare i benzina cominciano a godere
Se potessi permettermi un 6L a benza (magari aspirato con 343 cv) oppure un 6L a benza (magari biturbinizzato con non so quanti cv) avrei preso un 2.0 diesel? boooohh..
io approfittando del lavoro vicino casa rimango sul benzina, ma se propio ci sarà la necessità andro a gas il gasolio ancora non mi convince..
Con il gas rimane gran parte del piacere di guida di un benzina, con il Diesel cambia l'erogazione e qui è una questione di preferenze. Il risparmio del gas è comunque notevole.
bà...se il diesel fosse un polmone,mi preocuperei,ma in sto caso....mi va bene il nafta...consuma poco,spinge tanto!
Il gas ormai resta fattibile solo su pochi motori, di concezione non nuovissima...quando usciranno gli impianti (sicuri e affidabili e collaudati) per i motori tfsi allora comincerò a prenderlo in considerazione!!!