Bè se di dovessero chiedere qualche prova, basta una foto, comunque ebay poco si interessa di questo, o paga oppure non paga e non comunica per nulla con gli utenti
Decisamente molto più racing ora!!!!!Mi ricorda qualcosa questo paraurti M ma adesso mi sfugge cosa?! Complimenti per l'Update...adesso aspettiamo quello anteriore!!!!! Ciao da Robbè@@
Starà sicuramente bene montato sulla tua...ma siccome sò che poi ti diventerebbe difficile rismontarlo evito di prestartelo...e me lo tengo tutto per me!!!!! Ciao da Robbè
Ciao ragazzi, qualche giorno fa sono stato tamponato e mi piacerebbe molto far montare questo paraurti sulla mia bmw pre-restyling. Sono stato dal carrozziere e gli ho portato la foto di questo presa dal forum solo che non so dargli alcun riferimento. Qualcuno sa dirmi il cod. prodotto? E' un para originale o lo fa una casa non bmw? Vi prego aiutatemi a capire altrimenti mi toccherà montare nuovamente l'originale identico al mio. Grazie in anticipo. Ciao ciao
dovrebbe esser: FOR VEHICLES WITH M AERODYNAMICS PACKAGE II S716A=YES 01BUMPER TRIM PANEL, REAR, PAINTEDCODE - UNI/MET.151120134570
ma che differenza c'è fra l'M-Tech I e l'M-Tech II? uno è per il pre-rest e uno per il rest??? o montano indifferentemente e hanno solo estetiche diverse??? Ace
[ciao sei di messina? se cosi fosse contattami anche io ho un 330D e mi piacerebbe vedere le modifiche dei paraurti a presto ciao