ciao, il tis e l'etk NON LI DEVI PAGARE!!! sono programmini che girano in rete e che molti hanno nel proprio pc, io purtroppo non sono un grande esperto d pc e non li ho da darti, cmq sia non pagarli, e incazzati se qualcuno t chiede soldi! vedrai che quà sul forum c'è qlk volenteroso disposto a spedirti i 2 o 3 cd....
Mandami il tuo indirizzo in PVT, te li mando io!!!!:wink: Altrimenti se hai un'ADSL te li metto sul mio spazio web e li scarichi, come preferisci!!!!:wink:
Se vuoi ho L'ADSL e mi lo posso scaricare. Thanks......:wink: Alla prossima........ che ci vediamo bevuta....... pagata:wink:
hell, siccome interesserebbero tantissimo anche a me, ma non voglio rompere ancora di più tonio, tu hai modo di mandarmeli quando li avrai? io ho l'adsl... grazie
E' quello che farò!!! Ovviamente con password e limitato, perchè non posso rischiare di farmi bloccare lo spazio web per l'ultimo arrivato!!!!!:wink:
Come credete, comunque tra un paio d'ore l'ETK è pronto, chi lo vuole mi ricontatti in PVT. Per il TIS c'è qualche problema.........non trovo più il cd!!!! Comunque stasera guardo meglio!!!!:wink:
Non siamo così palesi, questo è un forum aperto a tutti e questo che si sta facendo non è legale. Non dico di non parlarne, ma bisognerebbe essere un pò più discreti:wink:
Salve ragazzi :wink: io questo l'ho scaricato http://hosting.data.bg/bmw/ ma e' in tedesco non ci capisco una mazza anche che sulle impostazioni ti da la possibilita' di selezionare la lingua ma quando lo apri e' in tedesco ....qualche anima pia e' in grado di potermi aiutare????? grazzzzieee