ci risiamo sognom6 ha colpito ancora!! a me una M3 Demo full optional con 1500 km me la mettevano 77.000 e aveva solo Navi pdc e 19". A 61.000 gliela danno senza motore
Beh..c'è un certo margine.Anche perchè io la 911GT che esce senza carboceramici, navi e quant'altro la devo ancora vedere. Ci sono minimo 23.000 euro. Ma più realisticamente parliamo di 30.000
onestamente nn so quanto bmw possa scommettere su la M E92 csl..nel senso che...se la vecchia csl costava 90.000...fatte le dovute proporzioni..la nuova csl sarà prossima scicuramente ai 100.000...con questi soldi...penso che una persona si possa far passar ben altro sfizio, se vuole veramente un'auto da corsa (usata, o semi nuova)...per esempio..se io avessi questa disponibilità di soldi da spendere...mi affaccerei su 997 turbo, oppure una gt3 o altro ancora..cioè io nn spenderei una cifra vicino ai 100.000 per avre un'auto che alla fine e una serie 3...andrei su un usato più "esclusivo"
con 90000 cè una GT3 RS con su 12000km.... cosa prendereste voi? ehehe http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=96188522
IMHO una M3 E92 CSL bastona alla grande la vecchia RS... che poi la seconda mantenga un miglior valore nel tempo, sono d'accordissimo... almeno fino a quando non si capirà che le CSL non sono normali M3... Federico
So benissimo che la CSL non è una normale M3... io personalmente se dovessi spendere piu' di 100.000,00 comprerei una GT3 997 nuova, se no' CSL tutta la vita. La GT3 RS con i tubi interni e come è messa non ci si puo' andare in giro in città non mi troverei a mio agio, molto meglio la CSL, se dovessi solo usarla in pista invece non so... cmq sia sotto i 90000 solo ed esclusivamente M3 sopra i 100000 solo GT3 997
ripeto, secondo me, con 100.000 euro la GT3 non la vedi nemmeno col binocolo. Poi se parliamo dell'usato il discorso cambia. Ma ci sono anche tanti CSL a prezzi buoni. E comunque, sinceramente, non so quanto abbia poi da invidiare la CSL alla GT3. Forse l'iniezione diretta che la 997 sta per acquisire. Per il resto, sono dell'idea che portare una CSL al limite sia molto più facile rispetto ad una GT3 con tutti quei cilindri a sbalzo. E poi la GT3 non è fruibile come una CSL.Neanche tanto discreta. Alla fine la CSL rimane molto più equiplibrata per un utilizzo polivalente. Certò, so avessi il balconcino con vista Nurburgring allora...
a me se veramente pesa 150kg in meno e con 480cv, il gt3 se lo mangia... ma con i se e con in ma nulla si fa
vedrai che sfidone sui test... nissan GT-R 480CV vs M3 CSL 480CV.... che test.... turbo contro aspirato chi vince? :-) aspettiamo e vediamo un po' concordo con chi dice che supererà i 90000,00
ragazzi io mi sto interessando ultimamente di m3 immatricolate, l'unica possibilità per avere un m3 a 61000 è che sia pressochè priva di optional, perchè un m3 che a listino viene 83000, cioè con 15000 euro di potional a meno di 68-69 non la prendete...magari è 61000 + iva...e allora ci saremmo
si beh in effetti direi che piu del 20% di sconto, anche su una demo, è difficile fare ora, per di piu all'autoclass (se intendi quello di olgiate olona) che di macchine ne vende
si bravissimo olgiate olona...provincia di varese uscita a castellanza per chi arriva dall a1...il miglior concessionaria d italia secondo me, ha dei prezzi strascontati..
Io non ci scommetterei nemmeno un centesimo sulla CSL, probabilmente non hai la minima idea di che arma da pista sia l'RS 996