La Saab 9-2X era una Impreza rimarchiata Saab, stessa meccanica, stessi interni, stessa fabbrica di produzione, solo il frontale diverso (e a mio avviso più bello, ma una macchina come la Impreza non si compra di certo per la linea, ma per quello che c'è sotto il cofano). Io le foto non le so postare, ma guarda qua... http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2005...196645585QQcmdZViewItem?hash=item190196645585
Azz, hai ragione, è un'impreza, cmq comprerei Subaru oltre che per quello che c'è sotto il cofano anche per quello che c'è sotto l'auto. :wink:
oddio la 9.5 restilizzata la trovo orrida...la 9.3 invece è da sbavo..tranne che per i fari trasparenti effetto ghiaccio al post.
Anche a me i fari effetto ghiaccio non son mai piaciuti, anche nella serie precedente che li aveva solo nella wagon..... tuttavia magari molti non lo sanno, ma sul mercato americano, almeno la vecchia serie, aveva i fanali posteriori completamente rossi al posto della versione ghiaccio!
il mercato americano è diverso...hanno i sideways laterali obbligatori (come fa anche Volvo in europa) e tutti i gruppi ottici sono differenti: le frecce da loro sono rosse
In realtà possono essere indistintamente arancioni o rosse, e comunque aiutano veramente di molto i designer (anche perché il 90% delle auto made in Usa le hanno rosse) A proposito di sidesmarker (sideways vorrebbe dire strade laterali, comunque con le lingue straniere capita), è possibile attivarli sulle E46 italiane? Oppure essendo un solo fanale con la freccia non sarebbero a norma? Vabbé, magari appena ho tempo apro un 3d in merito....
Ricordo che quando un paio di anni fa andai in Quebec vidi la 9-3 wagon con i fari posteriori rossi. Non ho ancora trovato una foto migliore, per adesso guarda questa.... http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2007...205942307QQcmdZViewItem?hash=item290205942307
per chi non lo sapesse sta uscendo la 9.3 xwd...la versione speciale TurboX infatti è praticamente una anteprima delle aero con trazione integrale, che arriveranno verso l'estate.