Richiesta consiglio | BMWpassion forum e blog

Richiesta consiglio

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da fabar77, 12 Febbraio 2008.

1. fabar77

fabar77 Aspirante Pilota

6
    0
    2 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    320d touring e91
    Ciao ragazzi, ho ordinato oggi la mia 320d touring presso la concessionaria di Roma e vi voglio chiedere un consiglio, ovvero ho fatto mettere il navi professional con bluethoot e voice control e non sò se passare domani nuovamente in conce per far aggiungere le casse amplificate in quanto ho paura che l'impianto con cui esce lasci a desiderare.
    Attendo fiducioso un vostro consiglio.
    Ciao e grazie

2. Black Jack

Black Jack Direttore Corse

2.404
    163
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    7.166
    330Ci E46, Discovery Td5
    dipende tutto da quelle che sono le tue necessità.
    parti dal presupposto che la qualità della musica in auto è sempre un compromesso, anche se tu voglia stravolgere interamente l'abitacolo per un impianto serio. Si tratterebbe sempre di un compromesso. L'ambiente d'ascolto ideale deve avere altre forme e materiali.

tralasciando questo, devi valutare l'uso che fai tu della musica in auto. se è per te una compagnia o un "sottofondo" l'impianto base ti soddisferà sicuramente. se invece ascolti generi musicali impegnativi, l'aggiunta dell'optional da te citato potrebbe essere interessante. valuta però che la spesa sarà sproporzionata rispetto alla differenza sul risultato finale.

per me non ci sono mezze misure, o per bene o per niente. però si tratta di me. vedi tu cosa preferisci e poi.. facci sapere!

3. fabar77

fabar77 Aspirante Pilota

6
    0
    2 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    320d touring e91
    Ciao ti ringrazio, comunque mi piace ascoltare la musica con un suono pulito non cerco la potenza da far vibrare i vetri.
    ciao e grazie

4. fabar77

fabar77 Aspirante Pilota

6
    0
    2 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    320d touring e91
    Ho aggiunto il pro logic.
    Ciao

5. giankhi

giankhi Kartista

163
    0
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw x5 3.0 d 218cv
    hai fatto 30, fai 31. :-) Io sinceramente avevo l' harman Kardon sulla ex mia e46 320cd e non valeva gli 880 euri in più!

Condividi questa Pagina