Dopo 20 anni che sbavo sui vari Quattroruote ecc... ho comprato la mia prima macchina in assoluto.... una BMW 520 E39!!! Ho già trovato tante informazioni utili, spero anche io di poter aiutare qualcuno con qualche consiglio!
Ciao, benvenuto conterraneo! Una e39!!!!! Evvai, fino a qualche tempo fa la mia era la sola, poi è arrivata quella di Emidio e ora la tua! Se, come mi auspico, parteciperai ai raduni sardi, saremo in tre a diversificare la sfilata di e46! Vieni a trovarci anche quì http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?157928-Virtual-club-sardinia ti aspettiamo!
Grazie Nat! penso proprio che dovrò aiutarti a contrastare le E46 con la mia E39 fiammante... :-) Appena la lavo metto un po' di foto, ora sono impegnato a metterci le luci a led sulla plafoniera.... che fissa!!
Ho montato i sedili in pelle!!! ho tolto i vecchi in stoffa che erano distrutti, sfilacciati con la spugna di fuori e ho messo un set in Pelle Ultramarine Montana... sono perfetti! Ho avuto un gran bel C... ha trovarli allo sfascio. Devo solo montare gli inserti in pelle sulle portiere... Pelle Ultramarine è di un bel Blu scuro... :-)
Eh si! aveva uno squarcio di 20cm x 30! Ma ci si vede il 2 aprile? io non ho ancora capito se questo raduno ufficioso si fa...