Ciao a tutti, dopo tanto tempo passato come guest su questo forum eccomi qui finalmente a condividere con voi il mondo BMW. Mi chiamo Mauro vivo vicino Roma e da più di un anno e mezzo guido una bella 530 xd Touring eletta(la mia prima BMW) color nero attraverso un noleggio triennale. Non vi nascondo che forse se avessi conosciuto prima questo forum probabilmente avrei dirottato la mia scelta su un altro modello BMW sempre E61. Comunque rimango molto soddisfatto dell'auto e l'unico problema che ho avuto è stato il guasto della centralina DSC/xdrive dopo appena un mese dal ritiro.
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
federico non t'aspettare prestazioni dinamiche da paura perche sotto questo punto di vista la macchina delude un pochettino. La cosa migliore di questa autovettura è l'incredibile sicurezza che riesce a garantire in qualsiasi condizione di marcia. Comunque nel complesso gran macchina!