ciao a tutti, mi chiamo riccardo, sono di empoli (FI) e possiedo dal 2008 una z3 m coupe. l'auto è completamente di serie a parte i cerchi BBS da 18" con gomme 265 al posteriore, il tutto omologato. sono già iscritto dal 2008 ai 2 forum italiani di z3 e pur trovandoli ottimi, ho voluto iscrivermi anche qua, poichè anche se per quanto riguarda la componentistica esclusiva della zeta sui 2 forum ci sono ottime guide e persone molto preparato ed appassionate, per quanto riguarda la parte meccanica (che viene utilizzata anche da altre bmw) ritengo che le informazioni non siano mai abbastanza...e poi adoro i raduni...dunque sa viene organizzato qualcosa in zona partecipo sempre volentirei.:wink: con la zetina faccio vemramente pochi chilometri all'anno, anche perchè la uso appunto quasi eslusivamente per i raduni (che sono sempre troppo pochi...). per quanto riguarda me sono un grande appassionato di auto sportive in genere, anche non bmw e ho anche una passione per le 2 ruote (ducati). inutile dire che sono soddisfattissimo della zeta, anche se la perfezione sarebbe aver avuto sotto il cofano un bel V8.... ciao riccardo