prima di lei c e stata una 320d touring m-sport blu 150cv,prima ancora una 330d berlina 184cv un missile che ricordi , e ora c e lei ero partito per riprendere una 320d touring new ,poi vidi un 335 d m sport sempre station pronta consegna ,finche il conc non mi chiamo e disse che aveva una cosa da farmi vedere , non lavesse mai fatto era lei con su uno sconto che non si poteva rifiutare almeno quando l ho presa io , una pecca la mancanza del navi ,poi aveva all futura sedili dakota , step,cambio al volante e qualcosa che dimentico
Si vede? Si ero ducatista sfegatato (cambiate 3 in tre anni con la pausa di un t-max. L'ultima ducati l'ho venduta ad agosto, ora penso di passare nel 2009 ad un bmw r1200r, la mia zavorrina (moglie) è stanca di rompersi la schiena sulle stradali
la coupe' piu' bella sul mercato .. la adoro ... se ero senza figli , gia' ci starei seduto da 2 mesi .... unica , bravo BANGLE
gs1200 ragazzi.....la fun bike per eccellenza....ci fai tutto....vai al lavoro, porti via la morosa in passeggiata....bastoni gli stradali in montagna....passeggi per le stradine perse per i boschi.....
Mai e poi mai (senza offesa per nessuno), mio suocero ha un Harley 1200 sporster, quando andiavamo in montagna io ero già al secondo tornante lui doveva ancor finire il primo per via della lunghezza e del peso della moto. Comunque mi sono fissato con la r1200r, per quest'anno non potrò prenderla per motivi di lavoro ma l'anno prossimo ci farò un pensierino :wink: :wink:
E chi si offende :wink: De gustibus et coloribus non est disputandum Se uno deve prendere una moto che vada bene ovunque avete ragione voi...è innegabile Le custom sono moto anomale, si guidano a velocità relativamente basse, parti ma non sai quando arrivi...le prestazioni non sono un criterio di scelta...bensi le cromature...la linea lunga con sella bassa...motore che ronfa e ti fa vibrare parti del tuo corpo che nemmeno sapevi di avere...... Ecco la mia... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=117946
Ciao molto bella complimenti.... Ciao biolage vedrai che rimarrai molto sorpreso delle doti della r1200r, anchio ho posseduto diverse moto stradali poi per la moglie... ho preso una r1150r e mi ha regalato notevoli soddisfazioni e la 1200r va ancora meglio bmw ci sa fare anche con le moto... PS: anche se un 1098.....ma quanto bella.....me la metterei in salotto...