Ciao a tutti.... vorrei eliminare quella aletta presente sotto la targa del paraurti anteriore (presente anche vicino ai fendinebbia), quella che si vede qui: Come cavolo è attaccata? Muovendola orizzontalmente sembra che si sposti di qualche millimetro, ma non capisco come toglierla ovviamente senza spaccarla... Volevo iniziare da quella centrale e nel caso e forse dopo anche le 2 vicino ai fendinebbia... sencondo me sta molto meglio senza...
Nessuno, piacere personale/estetica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Secondo me sta molto meglio senza... le rest per esempio non ha quello centrale se ricordo bene...
ci vorrebbe un photoshoppata per vedere come sta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
concordo!!!!io vorrei vederlo con il nido d'ape!!!!sarebbe perfetto secondo me!!!esistono queste tipo di griglie per le pre-restyling non M sport????
Le alette sono un tutt'uno con le griglie e sono attaccate dall'interno ad incastro. Quindi se vuoi toglierle devi smontare il paraurti. Io volevo eliminarle mettendo una griglia metallica nera (modifica che avevo fatto a suo tempo sulla 147) e lasciando solo il bordo blastico come supporto, ma alla fine mi sembrava una tamarrata e non ho fatto la modifica. Se però vuoi vedere l'effetto cerca l'utente Fabietto che ha fatto questa modifica, e nella sua firma c'è la foto della macchina modificata
se propio vuoi toglierle smonta le griglie e taglia le alette, io le ho fatto quelle laterali grigie alluminio e quella centrale normale se ti puo servire come spunto