Ciao a tutti..come da titolo vendo il mio "amore" 320d E91 Touring M Sport 163 cv del marzo 2006 ufficiale BMW Italia. Ad oggi ha 73.000 km (percorsi al 90% in extraurbano e autostrada), tutti i tagliandi effettuati in Bmw (quindi 2 anni di garanzia residua sulle parti meccaniche se non erro), NO rimappa ed elaborazioni varie, carrozzeria perfetta (la tengo sempre in garage la notte e la faccio lavare rigorosamente a mano) La versione M Sport prevede i paraurti anteriori e posteriori dedicati, assetto sportivo, volante, pomello del cambio e listelli sottoporta con logo //M, sedili sportivi, fari bixeno.. la mia "bimba" ha in più vernice metallizzata black sapphire, interni in pelle lemon, cerchi 193 M da 18" (con gomme Bridgestone RE050A al 70%), radio Bmw professional con Mp3 e cerchi da 17" replica 166 con pneumatici da neve Yokohama (quasi finiti..ma i cerchi li regalo all'eventuale acquirente).. Eurotax giallo la quota sui 27500, la mia richiesta è di 26.000 € (visti i km).. Sono di Cuneo, ma lavoro a Torino, quindi è visibile in entrambi i posti.. La foto è in firma, se volete ne invio altre in pm..
Dimenticavo...l'auto è fatturabile con iva esposta..e il prezzo trattabile soprattutto qua su Bmw Passion :wink:..anche perchè se la prendesse qualcuno del forum sarei contento nel sapere la mia bimba in mano a chi la apprezza e la tratta bene...
Piccolo Up...e.il link di autoscout dove ci sono anche le foto..:wink: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?ts=4426527&id=126439679
..up giornaliero..:wink:..ricodo che la mia bimba di listino era a più di 43.000 €, la portate a casa con un 40% in meno..