scusa...ma stai dicendo una cavolata..... che non possano piacere ok, ci sta tutto...e ci mancherebbe!! ma da come scrivi : " Ma se sei uno di quelli che gira col finestrino giu braccio fuori e musica a cannone nn mi stupisco di niente." ....nn è che si possa interpretare in modo molto bello hè.... ripeto...i gusti son gusti...e tutti abbiamo i nostri, ..il mondo è bello xkè vario.... ma certi discorsi possono essere fraintesi o considerati offensivi...
Ho l' autoradio di serie e a volte nemmeno l' accendo...alla musica a pallone preferisco a volte i rumori dell' auto....il braccio fuori dal finestrino poi lo trovo scomodo....... Mi piacerebbe solo personalizzare l' auto con qualche intervento che la renda diversa dalle altre....non sono sicuro sulle porte...altrimenti non avrei chiesto il parere di altri utenti....non ho nemmeno idea di quanto scomode possano essere le aperture verticali...solo che mi piaceva l' idea...certo che se non posso aprire le porte anche di lato non riuscirei a scendere dall' auto una volta parcheggiata in garage...quindi mi servirebbe un kit che le permetta entranbe.... Non sapevo nemmeno che fossero fuorilegge..... .... Nella mia zona c'è un carabiniere che le ha montate sulla sua golf....va bè che loro giocano in casa....ma non pensavo potessero farti problemi.... Cmq vedo che non sono l' unico a cui piacciono....
pure io spesso nn accendo la radio x sentire il rumore del motore cmq sia..se l'unico problema x tè è che siano comode o meno..le puoi aprire tranquillamente fino ad un TOT in modo normalissimo, quindi vai tranquillo:wink: se piacciono a te e te le puoi permettere..fallo e basta
A me non piaciono le modifiche così esagerate , preferisco una personalizzazione soft , giusto qualche dettaglio. Comunque se ti piaciono , mettile e fregatene di tutti. C'è da dire però che una modifica così particolare e costosa io non ce la vedo su auto praticamente di serie , ma solo come tocco finale di un'evoluzione.
mi s che alla fine non faccio modifica alcuna...risparmio e passo a una M...quando ne avrò la possibilità...
ah, pur'io allora!! e poi..scusate...nn condivido il pensiero che le vertical stanno bene su tuning "estremo" o giu' di li... anzi.. a mio avviso dato che non si vedono quasi mai, sono "anonime" finch'è non si vedono o vogliamo farle vedere, su un coupè danno un vero tocco di sportività senza stravolgere la linea gia' bellissima di suo... e nn venite a dirmi che sono scomode!!! con la liunghezza della porta che ha il coupè!!! mille volte ho fatto le contorsioni x salire o scendere xkè troppo vicino ad altre auto....ad avercele avute le vertical o no!!??
_sicuramente sono estremamente sportive e magari su un coupè elegante stonano un po', ma poi alla fine ognuno deve fare quello che gli piace e basta! _se a volte è scomodo uscire, abbassa il finestrino e vedrai che la discesa sarà più comoda, poi quando chiudi tieni premuto il pulsante della chiusura e questo si chiuderà! :wink:
si,lo sò....ma vuoi mettere na bella apertura verticale??? o, a mè piacerebbe ma è vero...quelle "buone" costano un fottio....mi son informato...
Novità..novità..mi hanno arruolato come autista per un matrimonio.....a sto punto almeno per i prossimi mesi niente vertical...non ce la vedo propio la sposa scendere dalla mia auto davanti alla alla chiesa da una portiera aperta verticalmente....ihih...mi immagino la scena..... ...
eh...sui cerchi ti dò anche ragione.....ma essendo di serie pure quelli non danno il tocco di originalità e diversità dalla dotazione di serie di cui vorrei si avalesse la mia auto....poi che già di serie faccia la sua bella figura non ho dubbi....:wink:
Guarda io fino all'anno scorso possedevo una toyota celica tutta estremizata sia di motore che di estetica,ma se dovessi ritornare indietro non rifarei niente di tutto ciò. Con i soldi che gli ho speso avrei potuto comprare una m3una subaru o altre macchine con tanti cavalli. Quindi il mio consiglio è quello di lasciare la macchina per come si trova,quando avrai la possibilità te ne comprerai un'altra. Poi consiera che la bmw coupè è sempre classica....:wink: Questa era la miacelica