gvazie junior :wink: (cevte voltve mi sembva di esseve nonno adres, a fovza di ripetere le stesse cose ) un pvosecchino va pvopvio bene, son ben 24 ove che non toccvo alcool
Contvammivaglio !!!!!!! e' una vita che non ci si incvocia, dove eva finito...gvandi manove ? se ben vicovdo, un cuba libve pev lei ?
Sera cari! qualcosa di forte per tirarmi sù il morale, grazie! Andras, quale discorso filosofico ha fatto per ricevere dei complimenti? Mi allieti con una lettura...
Egregio, cosa le e successo ..donne, lavoro, studio, la caducita delle cose terrene ??? scelga lei la dimensione per la gradazione son tutti sopra i 60... non mi confonda con il testosteronico moderatore ANDRAS, io sono il nuovo arrivato ADRES ho postato questo, penso... http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1778961&postcount=282
Mi scusi caro, ma è stata una giornata pesante! Non sò come abbia fatto a sbagliare il suo nickname, probabilmente ero distratto dai miei pensieri...le chiedo venia! Scelgo la bottiglia di sinistra, grazie! Niente donne, niente caducità... lavoro e studio. Più precisamente il lavoro mi inibisce di terminare nei tempi la mia carriera universitaria che sono riuscito a portare alle soglie del termine entro i tempi previsti... purtroppo mi riesce difficile farmi dare il tempo necessario per concludere la tesi e chiudere il capitolo università. Domani comunque parlerò chiaro, o mi danno qualche giorno o me ne stò a casa direttamente (vantaggi di non essere dipendente bensì esterno con p.iva). Cin Cin!
no no, io non mi arrabbio, al massimo si inalbera il testosteronico Vada giu' duro domani, non si puo' sempre tirare la coperta da tutte i lati...la lunghezza l'e quel che l'e a lei
italiano sono contvammivaglio, ha notato la bandieva nazionave sciavpa / magliettva / giacchettva ? quavi quavi la ivvo a pvova dell incvociatove lanciamivvivi