Come da titolo... sarei infinitamente grato a chi mi possa dare informazioni dove e da chi poter acquistare dischi anteriori e set pastiglie ant/post per la mia Bmw X3 3000 d.... zona Brescia e limitrofi :wink: Se poi ci volete aggiungere anche consigli su qualche marca o altro... sempre ben accetti
Proprio vicino a Brescia Se conosciete chi lo vende e c'è già qualcuno che può portare testimonianza positiva... lo prendo in considerazione, diversamente neanche mi avvicino :wink:
Il magazzino www.mbmw.it risulta chiuso. Sapete da chi è gestito? Direttamente da BMW? Se volessi comprare accessori, manuali etc etc che su eBay non si trovano, c'è modo di evitare di andare in concessionaria? Ovvero: c'è un BMW online?
e gestito dall'utente magazzino-bmw strano solo che su ebay il suo negozio e chiuso non vorrei che stia chiudendo i battenti Un vero peccato
Ragazzi.... a parte il fatto che nel primo post di richiesta Info mi sono scordato di chiarire che.... vanno bene tutti quelli che rivendono ricambi Bmw originali e Non.... oramai tutti sanno che spesso la differenza è solo nella marchiatura :wink: