posso rispondere anche se è solo una Nissan? al momento le regalato ho questo giocattolino per raffreddarle i turbamenti... che dite che cosi si calmerà i bollenti spiriti? e poi ho pensato a renderla più libera di esprimersi, di cantare!
L'ho preso su ebay, da un venditore di Hong Kong. Gli ho fatto un'offerta di 400 dollari + spezioni e ha accettato, lui ne chiedeva 800 (lo stesso kit lo vendono in germania a 839euro). Le finiture esterne sono ottime, ho dovuto perderci un pò di tempo per il montaggio, perchè come sempre nulla è perfetto, ma il risultato è ottimo Il kit è composto da modanature interne, maniglie porte ant+ post e console centrale del cambio. Se ti interessa ti dò il nome del venditore.
Alla tardona non potrà far che piacere una sgroppatina oltre i confini.. verso la zona del limitatore. Poi un bel giretto in montagna per "finire" le termiche.
Un pò alla volta ci arriviamo, per la possima spesa ero indirizzato alla presa d'aria superiore del cofano, griglie laterali ed estrattore posteriore csl. Mentre sono molto indeciso sui cerchi da 19 o se fare la pazzia per i 20, ma le strade fanno talmente schifo
Il venditore è facotry2all, se metti questa ricerca : BMW E46 2drs Black Carbon Fibre Interior Full Replace ti viene fuori il kit che ho acquistato