Salve posseggo una bmw x3 e da un pò di tempo il seggiolino di guida scricchiola mentre sono al volante , è vero che è una stupidata ma nel silenzio è antipatico sentire il rumore , ora qualcuno sa come smontare il seggiolino o la plastica laterale dove sono le manigli per muovere il sedile , perchè penso sia quello che fa rumore. grazie
Sedile lato guida scricchiola Ciao anch'io posiedo una x3, e anche sulla mia scricchiola il sedile lato guida al tagliando l'hanno guardata ma il problema è sparito per pochi giorni e poi si è ripresentato. qualcuno di voi è riuscito definitivamente a risolverlo? Ciao a tutti e grazie. Nino:wink:
anche a me scricchiola il sedile lato guida saltuariamente;anche se a me sembra provenire dalla parte anteriore destra; ma ho letto nel TIS che succede su quelle con i sedili in pelle come la mia; infatti come soluzione al sintomo consigliano solo di trattare la pelle con prodotti specifici e non di intevenire sulla struttura del sedile stesso. ciao
non credo sia la pelle il rumore viene da sotto sembra dalle guide e comunque io ho provato ad ingrassarli ma senza successo.