Qualcuno sa per caso dirmi nulla su questa motorizzazione..... 125i per la 3p, e il problema è risolto!
mi pare che non c'è nemmeno sulla coupè.... ma tutti ne parlano!!! dove è ndato a finire questo 125i?
come a che serve? è un'ottima alternativa ai diesel (da me odiati) senza andare a finire al 3.0 benzina
Si, il motore della 125i è sempre il 6 cilindri 3.0 ma con meno cavalli..... chissà quanto sarà la differenza di prezzo............
Sulla cabrio è confermato, sicuramente sarà un di quei modelli che subiranno di più l'effetto svalutazione, e potrebbe risultare un affare prenderelo usato.:wink:
Mi sa che la scelta migliore, in ambito benzina, è proprio la 120i..... configurata dovrebbe venire sotto i 34 mila, meno il 10%.....
il 125i è l'alternativa a benzina del 123d... + potente e divertente, meno coppioso e fruibile nella guida di tutti i giorni... costerà 4000 euro in meno del 130i, se mantengono la differenza che c'è nelle serie 3 (4000 euro circa fra 330i e 325i)... è un 6 cilindri 3000cc con una vagonata di coppia contando che è in coppia da 1000 a 7000 giri (come tutti i benza grossi bmw)... 270 Nm con rapporto finale di 3.1 sono come i 350Nm di coppia del 120d con rapporto finale 2.6... sempre se non mi sbaglio coi numeri :P
secondo me i motori ideali sono 8, 4 benzina e 4 diesel 4 cilindri benzina aspirato 4 cilindri benzina biturbo 6 cilindri benzina aspirato 6 cilindri benzina biturbo 4 cilindri diesel turbo 4 cilindri diesel biturbo 6 cilindri diesel turbo 6 cilindri diesel biturbo
sulla primer? basterebbe avere 118d,120d,123d, 116i,118i,120i,125i,130i,135i su tutta la gamma.... senza esagerare in biturbo diesel 3000 che pesano un casino e serve un cambio enorme... la 1er deve essere una auto leggera...