rabbocco olio freni, cambio lampadina stop destro posteriore.

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da leodjatwork, 3 Marzo 2011.

1. leodjatwork

leodjatwork Aspirante Pilota

46
    0
    9 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    bmw 120d
    Salve ragazzi, ho appena preso una cooper chili 2007 con 50.000km, chi me l'ha venduta mi ha detto con la massima sincerità che ha fatto rimuovere il segnale di "attenzione" per l'olio freni, ma è da fare, mi ha parlato di una vaschetta da uscire e cambiare l'olio, sapete il costo e dove posso fare l'operazione? Per la lampadina mi ha detto che ha provato a sostituirla lui ma non è riuscito per via dall'attacco a farfalla che non riusciva a svitare.

2. Charlie_jcw

Charlie_jcw Collaudatore

441
    13
    21 Ottobre 2010
    Reputazione:
    830
    Bmw 120d LSE
    Per quanto riguarda la lampadina un'elettrauto con pochi € te la cambia quindi ti consiglio di non impazzire a cambiarla te, mentre per l'olio freni mi sà che intendeva dire che gli si è accesa la segnalazione di sostituizone olio freni, che viene fatta per prevenire l'eventuale perdita di viscosità dell'olio (riducendo la capacità frenante), se fosse così sarà necessario sostituire l'olio con il dovuto spurgo di ogni singolo gruppo frenante (se non sei esperto nel farlo, ti consiglio di farlo fare da un meccanico, le eventuali bolle d'aria nell'impianto riservano brutte sorprese).

Ciao Charlie

Ultima modifica di un moderatore: 3 Marzo 2011
  3. leodjatwork

leodjatwork Aspirante Pilota

46
    0
    9 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    bmw 120d
    grazie Charlie, sicuramente lo farò fare ad un meccanico, figurati, comunque si, si riferiva allo spurgo.

Condividi questa Pagina