Salve ragazzi ho bisogno di aiuto, sulla mia 320 cabrio (da poco acquistata) ho i sedili con i comandi elettrici(senza pulsanti per la memoria), il problema ke ho riscontrato è ke quando vuoi abbassare lo schienale questo arriva fino ad un certo punto su entrambi i sedili.....secondo voi perchè? premetto ke tutte le altre regolazioni comprese quelle del poggiatesta sono ok....ringrazio tutti anticipatamente per le risposte...:wink:
nn penso perche se consideriamo il "tutto disteso" cm 180° i sedili mi si bliccano a 150°.....nn mi so spiegare questo difetto....Sulle altre auto quando abbassi i sedili il retro dello schienale tocca i sedili dietro della macchina....
sulla saxo di mia moglie si inclinano di 30° al massimo... anche su altre auto che ho avuto. Non avevano l'opzione "camporella"!
Si in genere si reclinano completamente,però sul Bmw coi sedili elettrici non l'ho testata sta cosa,domani provo a vedere.
citroen fa delle cose assurde... io le chiamo le macchine degli ortopedici... sedili che si inclinano di pochissimo.. mah... non trombano sti francesi in auto??
Io nella mia non li ho mai reclinati completamente.... mah, domani proverò... comunque nella Clio e Twingo i sedili si reclinano completamente (e li ho anche usati plurime volte).... non tutte le francesi sono uguali....
Ah allora è solo un fattoi costruttivo...dopo tutti i soldi spesi pure i soldi per l'albergo c devo mettere!!!!...:).....GRAZIE a tutti per le risposte.....