Ancora un consiglio su pneumatici: yokohama c-drive oppure michelin hp primacy che posso avere allo stesso prezzo. Ho un e46 320d touring gomme 225/50-17 w92, misura strana che limita la scelta. Mi interessa comportamento sul bagnato, sopratutto da chi le ha montate. Ho letto di tutto su gomma diretto ma il risultato è un mal di testa.STOP Un ringraziamento a tutti
ciao, ma non porti a libretto le 225/45-17? potresti trarre piu benefici,scelta, prezzo disponibilità... Cmq se vuoi un consiglio la Yoko ha una gran tenut di strada ma no è una gomma per fare km... è piu un pneumatico di vocazione sportiva... mentre per la Michelin hp posso dirti che io sono stato uno dei primi ad averle e devo dire che mi trovo veramente bene... Tengono bene asciutto /bagnato, è una gomma molto confortevole e silenziosa...Tieni conto anche del fatto che lhp sono 2 anni che è in commercio,quindi resterà ancora per molto.. e poi quasi tutti i rivenditori le hanno in casa disponibili... Rivenditori Yoko sono sicuramente ce ne sono meno.....
E' strano che tu non abbia le 225/45/17 nel libretto, comunque io quando avevo la berlina della tua macchina mi trovavo benissimo, sia asciutto che bagnato con le bridgestone potenza RE 050, ma non vorrei aggiungere un'altra bistecca al fuoco Pierone Nacional !
Ho a libretto un botto di misure, ma ho cerchi da 16 che mi piacciono e vedo poco in giro. Ecco il perchè della domanda specifica. Comunque aggiungi, aggiungi, che io mangio tutto!
Io prenderei le yoko,le ho provate per la prima volta 3 anni fa,mi sono piaciute un sacco pure sul bagnato. Da premettere che io ho una guida molto sportiva.
Sulla macchina che abbiamo appena rottamato, avevo le C Drive e erano Ottime, gran tenuta sia su asciutto che bagnato ma come durata...uhmm...c'ho fatto meno di 10000km e già le avevo invertite una volta anche se cmq ci ho camminato x bene eh! Le Primacy come durata sono sicuramente superiori, da rappresentante direi...ma sono quasi sicuro che come tenuta sono inferiori!
Quanto ti sono durate? Ma con che guida? MI dici che durano come una gomma da tempo da F1! Grazie per le risposte e... per le prossime.
Non saprei dirti con precisione,perchè poi l'auto dove erano state montate è passata a mio padre.Cmq credo intorno i 30.000 km. Le mie erano le yoko A539.
Ragazzi, ho trovato le michelin pe2 allo stesso prezzo dei primacyHP. Prendo? Chi le conosce mi può dire come vanno?
Ciao di sicuro secondo me ti conviene montare le Michelin, fra le pe2 e le primacy hp, la grossa differenza sta nel fatto che le pe2 sono gomme più performanti ma meno durature rispetto alle hp. Se fai poca strada vai di pe2, che comunque per inciso durano di più delle yoko. Se invece vuoi delle gomme dalla durata infinita o quasi primacy hp è la tua gomma. Ciao nino.
ahh non ci sono....kmq ragazzi un carissimo amico è un venditore delle gomme yokohama se qualcuno è interessato gli do il numero di cellulare...credo che effettua anke spedizioni, si trova in alessandria 50 km da milano, un gommista veramente bravo e ke fa dei prezzi bassissimi, a ki interessa do il numero fate il mio nome, cosi anke la prossima volta che compro ho un gran sconto ankio...pensate solo che le michelin ps2 per la mia stavano a 1500 euro di listino io le pago 1100 euro...lo stesso trattamento lo riserva a conoscenti, non vi preoccupate con 4 soldi prendete gomme nuove di ottima scelta...per ki è interessato basta chiedere..
Ho cerchi da 16". Mi sono accorto ora del refuso. misura 225/50 16" 92w è la misura. Ho la possibilità di spendere la stessa cifra = 650 € per tutte e tre Michelin primacy HP Michelin Pilot Exalto Yoko C-Drive montate, equilibrate e valvole nuove Mi interessa il comportamento sul bagnato
Le C-drive e le Primacy sono gomme per fare chilometri, quindi non aspettarti prestazioni eccezionali. Le PE2 sono più sportive, buona gomma ma ho trovato migliori le S-Drive di Yokohama