Ragazzi week end bellissimo sulle dolomiti, tempo spettacolare, ottime mangiate Meno male! sennò come avrei fatto a non rompermi la testa contro il muro! La mattina prima di partire, passo in garage, rabbocco il tergi e controllo l'acqua del motore (ne beve un po'). Poi vado al lavoro pregustandomi l'indomani. La mattina della partenza torno in garage, carico, e mia moglie, nervosa: "scusa, ma dove HAI preso sta botta?" (lei la guida in settimana e la cura più di me!) Roarrr, guardo e mi sale la pressione! la botta è sul cofano, ma verso l'esterno della lamiera Proprio sopra la vaschetta del radiatore Apro il cofano.... avevo appoggiato il tappo sulla vaschetta e non l'ho rimesso a posto La macchina ha girato il giorno prima senza tappo! Vabbè poteva andar peggio, la prima volta che vado dal carrozziere per altro la faccio sistemare. ma che pirla sono?????
E' successo anche a me col tappo dell'olio ma per fortuna non ha toccato nel cofano ha solo lubrificato il vano motore..
grazie per la comprensione e per il fatto che non mi prendete in giro allora mi sa che è l'età (io 40), la prossima volta prima di mettere mano mi porto mia figlia di tre anni alla quale non scappa nulla! basta dirle qualunque cosa e implacabile te la rammenta... meglio di un TIS per imbranati
Ho fatto di meglio io: Cacciavite dimenticato nel vano con relativo bubbone oblungo sul cofano! Coseguente serie di eresie prendendo il calendario per non dimenticare nessuno! Può succedere... P.S. Guarda la mia età e sappi che hai tutta la mia solidarietà.
Ma mi raccomando no li prematuri troppo altrimenti la gozzobba potrebbe perdere i contatti col tarapiatapioca.
Stia pur tranquillo, inoltre sono coperto come se fosse antani x 2....e sono anche ben bitumati all'occorrenza!!!:wink: