ciao a tutti mi chiamo salvatore 20 anni da napoli vi leggo da un paio di giorni circa e ho letteralmente sbranato quasi tutti i post dell'ultimo mese, saziando la "fame" che, alimentata dalla mia grande passione per le bmw mi ha fatto approdare qui. purtroppo nn possiedo ancora una bmw, mi accontento della mia corsa del '97 (prima macchina e primo amore) con i suoi 108000km in attesa di un lavoro che mi possa far permettere una "bavarese" mi accontento nel frattempo di sbavare sulle foto della serie 1 e di invidiare mio zio che, da grande appassionato bmw, si coccola la sua 730d la x3 2.0 (concessa alla moglie) e la mini (nn ne ho mai voluta portare 1, se devo portare un bmw deve essere la mia:wink:) penso di aver detto tutto, ah, in casa c'è anke una civic 1.4 90cv del 2003 ma nn mi gusta per niente, meglio l'opel con i suoi 45 ronzini... spero di postare presto le foto della mia piccolina:wink: ora torno a leggervi e...ad invidiarvi!
welcome...anke io sn appena arrivato, uno di questi giorni mi presento anke io cn le foto della mia bmw
Benvenuto Salvatore! Ankio ho dovuto aspettare un lavoro stabile per potermela permettere, e martedì la ritiro (serie1), quindi posso comprenderti!