spoiler anteriore aereokit e lip posteriore m3 espressamente ordinati da me visto che in conce manco ne sapevano l esistenza!
Forse nn hai visto il mio 3d.. lo sto cercando con urgenza lo spoiler anteriore perchè ho la bimba dal carrozzaio, perchè un deficiente mi ha distrutto il parafango, e volevo approffittare per montarlo. Dimmi pls dove trovarlo. grazie mille mille
se ti han distrutto il parafango io monterei direttamente il paraurti msport io il codice l ho scaricato da qui http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=WB73&mospid=49514&btnr=51_6311&hg=51&fg=95 il codice dovrebbe essere 51110414371 xò non ne sono sicuro devo controllare meglio io ho ordinato tutto in conce all ordine della macchina lo spoiler anteriore me l han messo sui 350euro
mi hanno distrutto il laterale dove c'è la freccia, tu non hai i pdc aneriori giusto? quindi il codice che intressa a me dovrebbe essere uguale del tuo...
Bellissima Non è che potresti fare una photo del retro preso dall'alto però in maniera che si riesca a vedere meglio l'alettone post. Mandi,:wink:
la S2K è di un mio amico dell HCI Forum lo scarico non è per niente originale anzi domenica come toccava leggermente l acceleratore le vibrazioni ed il rumore si sentivano dentro la mia e92, non puoi immaginare quando entrava in VTEC!
ci vorebbe un bel filmati per questo fagli i miei complimenti per l's2000 bel mezzo e sicuramente la sua va anche piu delle altre ma centralina mugen o altro l'ha montata :wink: ovviamente anche la tua è un ottimo acquisto
lui ha assetto, molle, freni, scarico completo, airbox in carbonio e qualche altra cosetta Spoon....la centralina Mugen rende poco e niente x la s2k. Se l'estate scorsa non avessi avuto seri problemi di salute a quest ora forse anch'io avevo sotto il culo una s2k rj bianca perlata. alla fine dovendo scegliere tra e92, s2k e lexus is ho preso il coupè che era il mio sogno fin da quando ero piccino piccio'
azzaro quanta bella robina che ci ha messo be tra le 3 meglio la bmw per comodita' e motore la s2000 per prestazioni e motore l'is lasciamo perdere ma scusa bianca s2000 originale non ce
c'è c'è bianca è il modello RJ (rubens jason) edizione speciale numerata xò non è il classico championship white honda ma un bianco metallizato a triplo strato di vernice