Kit Aspirazione K&n | BMWpassion forum e blog

Kit Aspirazione K&n

Discussion in 'BMW Serie 3 E36' started by kikko_zen, Feb 10, 2008.

  1. kikko_zen

    kikko_zen Kartista

    117
    1
    Jul 12, 2004
    Reputation:
    17
    E36 320i Coupè '93
  2. kaisersose78

    kaisersose78 Primo Pilota

    1,191
    31
    Nov 17, 2005
    Reputation:
    230
    E36 320i coupè
    nella descrizione c'e messo che quel kit è per le motorizzazioni M52b20 a partire dal 9/94
     
  3. kikko_zen

    kikko_zen Kartista

    117
    1
    Jul 12, 2004
    Reputation:
    17
    E36 320i Coupè '93
    Lo avevo letto nella descrizione, solo che specifico per l'm50 non c'è e pensavo che anche quello potesse andare bene......](*,)
     
  4. pechegno

    pechegno Collaudatore

    308
    2
    Jan 13, 2007
    Reputation:
    3,120
    Impreza Sti Dccd - Kawasaki zx6r
    lascia stare i filtri a cono

    montaci un bel cda bmc ovviamente oltre al centrale e un terminale decente e poi una rimappata

    altrimenti sarebbero solo soldi spesi inutilmente e avresti la macchina che va meno di prima

    Se hai la car originale monta solo il pannello e vedrai che va meglio sia che con il cono che con il cda
     
  5. robert468

    robert468 Primo Pilota

    1,016
    2
    Nov 2, 2007
    Reputation:
    782
    Mini cooper s + Audi A6 3.0TDI
    quindi se nn hai lo scarico o la rimappa e meglio nn metterlo il cda??:-k
     
  6. pechegno

    pechegno Collaudatore

    308
    2
    Jan 13, 2007
    Reputation:
    3,120
    Impreza Sti Dccd - Kawasaki zx6r
    diciamo che sarebbe sprecato, poiche il motore non riuscirebbe a scaricare tutto quello che aspira

    e comunque montando il cda anche con lo scarico originale la rimappa è d'obbligo
     
  7. COSMOPOWER

    COSMOPOWER Direttore Corse

    2,329
    37
    Apr 20, 2007
    Reputation:
    1,009
    ///Cosmopower-MB classe A
    se fai un discorso tecnico,
    e vuoi mettere lo scarico e la mappa,
    anche il CDA e' sprecato per la grossa quantita' che aspira il motore.
    Puo' bastare un filtro a pannello sportivo nel suo cassoncino di aspirazione.
    Se poi si ha intenzione di andare oltre allora la spesa la fai una volta e buona e ti metti un CDA in previsione di lavori piu' pesanti
     

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