ragazzi avrei bisogno di sapere se è possibile far mettere la scritta m3 ad un modello a cui è stato eliminato la scritta modello, si può fare in conce? quanto può costare?....grazie
Si può fare benissimo e te la cavi con poche decine di euro... alla fine si tratta solo di plastica cromata con dell'adesivo dietro... ovvio, te la fanno pagare come plastica cromata BMW... Federico
L'abbiamo attaccato sulla 330d M-pack di mio cognato è quasi uguale all'originale, pagato 25euro compreso la spedizione dagli USA.
ma non credo, comunque il giorno dopo è venuto un tipo e gli ha chiesto se era una M3 alla cena di Bologna 2 venerdi fa, abbiamo visto una 330d touring con i cerchi bbs cromati, e con dietro a sinistra attaccato ALPINA e a destra c'era 330d poi c'era anche il simbolo ///M, quello si che è una cosa venuto male
ragazzi questo è uguale a quello della nuova m3? http://cgi.ebay.it/Logo-M3-M5-BMW-E...yZ134721QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem sto trattando una m3 e92 che però non ha la scritta, volevo sapere se questa è uguale alle vostre...grazie
Così a prima vista direi che è identica a quella per la m3 E46.. mi sembrava differente da quella per la e92 ma sinceramente non ne sono sicuro. Personalmente l'ho ricomprata 2 mesi fa in bmw per € 27.60 (ero stanco di trovare "splendidi" che cercavano di ingarellarsi) con la sicurezza di avere quella originale che non si scolla dopo un po di tempo... e poi non è che risparmi molto... al massimo € 4.60 vedi tu! Ciao
Quella della E92 se non erro dovrebbe essere un po' più piccolina di quella da te postata che pare essere quella della E46. :wink: