non saprei, magari hai un antifurto di un modello differente, fareti un test, prova metti la mano sopra il finestrino mentre sale e prova a schiacciarlo giu, vedi se si blocca se torna a scendere o se continua la sua salita. occhio alle dita pero
come lo tocco oppure se prendo una buca quando sto alzando il finestrino il vetro si ferma...devo rispingere il bottone x farlo ripartire!!a voi?
alla macchina del caffè aggiungerei sedili sportivi, regolazione lombare, elettrici, riscaldabili. Antipattinamento, sensori di parcheggio, navigatore originale, telefono veicolare, kit radica, obc completo, airbag passeggero (Se non vedo male), pacchetto m esterno, cambio automatico, parabrezza con fascia azzurrata, lavafari, cruise control.. insomma, qualcosina.. come del resto anche a me alcune mancano... io avrei voluto l'autobloccante come optional montato per esempio...
occhio!! ai sistemi di chiusura non originali, molto tempo fa' su una lancia delta intergrale che ho avuto, mi capito' di aver lasciato la chiave nel blocchetto con attaccato sopra il telecomando, per magia per non dire sfiga a causa di un diluvio entro non so come acqua nella centralina, e mi si chiuse l'auto, morale dovetti ritornare a casa a piedi per prendere la chiave ri riserva
anche quella di un mio amico si chiudono le porte e i vetri dopo un po di tempo, ma solo se le chiavi non sono nel quadro
bhè dai xò almeno ho l'antifurto stratosferico cmq magari aveo l'autobloccante...la radica nn mi piace,x i sedili elettrici nn è che me ne importi tanto x quelli sportivi magari!!!c'è lo cmq l'airbeg passegero e una 96 la macchina se nn avevo quello mi sarei tenuto il vecchio 316i!!...!:wink: il cambio no automatico e che porti la lumousine...cmq il pacchetto m work in progress!!:wink:
La mia coupe del 93 ha la chiusura finestrini e tettuccio collegati con l'antifurto, tutto originale bmw, quando decide di funzionare chiude la macchina, inserisce l'antifurto e chiude vetri e tettuccio, ha un solo tasto sul telecomando che se premuto molto fa la funzione antipanico.....e c'ho pure l'autobloccante ! Il problema è che la chiusura vetri e tetto funziona a ***** perchè non so come si riprogramma....cambiando il filtro polline ho tolto e reinserito uno spinotto dell'antifurto e aveva ripreso a funzionare....rimetto a posto il cassettino oggetti....ma al secondo tentativo non andava di nuovo....bho....provero a rismontare il cassetto e controllare.
finestrini chiudetevi da soli... ciao, anche io come te ho una e46 150cv che alla pressione prolungata della chiusura del telecomanda fa li fa alzare; mi stavo chiedendo come fare a far alzare tutti i finestrini alla semplice chiusura delle sicure magari solo col telecomando... sei riuscito a venirne a caso ? ciao e grazie
comunque la chiusura automatica dei vetri a distanza, compreso il tettuccio elettrico per chi ce l'aveva, era prevista , credo dapprima come optional e poi di serie, su tutte le bmw almeno già dal 1989.. insomma non è mica fantescienza!!! non ricordo chi diceva che aveva problemi nella risalita utomatica: non bisogna andare nè da concessionari nè da meccanici o roba del genere: si fa salire il finestrino e si tiene premuto il tasto in funzione di chiusura per una decina di secondi: l'apertura/chiusura automatica dovrebbe riprendere a funzionare; solo se non funziona così allora si va dal meccanico!