Modifica chiusura centralizzata e alzavetri | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Modifica chiusura centralizzata e alzavetri

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da wiz4rd, 8 Febbraio 2008.

1. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    non saprei, magari hai un antifurto di un modello differente, fareti un test, prova metti la mano sopra il finestrino mentre sale e prova a schiacciarlo giu, vedi se si blocca se torna a scendere o se continua la sua salita.

occhio alle dita pero :mrgreen:

2. robert468

robert468 Primo Pilota

1.016
    2
    2 Novembre 2007
    Reputazione:
    782
    Mini cooper s + Audi A6 3.0TDI
    come lo tocco oppure se prendo una buca quando sto alzando il finestrino il vetro si ferma...devo rispingere il bottone x farlo ripartire!!a voi?

3. asda

asda Kartista

236
    2
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    530d e61
    alla macchina del caffè aggiungerei sedili sportivi, regolazione lombare, elettrici, riscaldabili. Antipattinamento, sensori di parcheggio, navigatore originale, telefono veicolare, kit radica, obc completo, airbag passeggero (Se non vedo male), pacchetto m esterno, cambio automatico, parabrezza con fascia azzurrata, lavafari, cruise control.. insomma, qualcosina.. :mrgreen:

come del resto anche a me alcune mancano...#-o io avrei voluto l'autobloccante come optional montato per esempio... :sad:

4. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    da quello che so io, il mio ti porta via la mano prima di fermarsi, e cosi anche le altre E36 :lol:

5. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    che vale da solo tutti gli altri optionals :cool:

6. giampyk

giampyk Secondo Pilota

837
    7
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.926
    bmw316i kompact E36
    occhio!! ai sistemi di chiusura non originali, molto tempo fa' su una lancia delta intergrale che ho avuto, mi capito' di aver lasciato la chiave nel blocchetto con attaccato sopra il telecomando, per magia per non dire sfiga a causa di un diluvio entro non so come acqua nella centralina, e mi si chiuse l'auto, morale dovetti ritornare a casa a piedi per prendere la chiave ri riserva](*,)

7. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    anche quella di un mio amico si chiudono le porte e i vetri dopo un po di tempo, ma solo se le chiavi non sono nel quadro

8. robert468

robert468 Primo Pilota

1.016
    2
    2 Novembre 2007
    Reputazione:
    782
    Mini cooper s + Audi A6 3.0TDI
    bhè dai xò almeno ho l'antifurto stratosferico :mrgreen: :mrgreen:
    cmq magari aveo l'autobloccante...la radica nn mi piace,x i sedili elettrici nn è che me ne importi tanto x quelli sportivi magari!!!c'è lo cmq l'airbeg passegero e una 96 la macchina se nn avevo quello mi sarei tenuto il vecchio 316i!!...!:wink: il cambio no automatico e che porti la lumousine...cmq il pacchetto m work in progress!!:wink:

9. kikko_zen

kikko_zen Kartista

117
    1
    12 Luglio 2004
    Reputazione:
    17
    E36 320i Coupè '93
    La mia coupe del 93 ha la chiusura finestrini e tettuccio collegati con l'antifurto, tutto originale bmw, quando decide di funzionare chiude la macchina, inserisce l'antifurto e chiude vetri e tettuccio, ha un solo tasto sul telecomando che se premuto molto fa la funzione antipanico.....e c'ho pure l'autobloccante:mrgreen: ! Il problema è che la chiusura vetri e tetto funziona a ***** perchè non so come si riprogramma....cambiando il filtro polline ho tolto e reinserito uno spinotto dell'antifurto e aveva ripreso a funzionare....rimetto a posto il cassettino oggetti....ma al secondo tentativo non andava di nuovo....bho....provero a rismontare il cassetto e controllare.

10. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    lossò :cool::mrgreen:

11. negiot

negiot Kartista

78
    2
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    240
    BMW e91
    finestrini chiudetevi da soli...

ciao, anche io come te ho una e46 150cv che alla pressione prolungata della chiusura del telecomanda fa li fa alzare; mi stavo chiedendo come fare a far alzare tutti i finestrini alla semplice chiusura delle sicure magari solo col telecomando... sei riuscito a venirne a caso ?

ciao e grazie

12. Rob

Rob Secondo Pilota

637
    7
    6 Maggio 2009
    Reputazione:
    185
    BMW 318 touring e36
    comunque la chiusura automatica dei vetri a distanza, compreso il tettuccio elettrico per chi ce l'aveva, era prevista , credo dapprima come optional e poi di serie, su tutte le bmw almeno già dal 1989.. insomma non è mica fantescienza!!!

non ricordo chi diceva che aveva problemi nella risalita utomatica: non bisogna andare nè da concessionari nè da meccanici o roba del genere: si fa salire il finestrino e si tiene premuto il tasto in funzione di chiusura per una decina di secondi: l'apertura/chiusura automatica dovrebbe riprendere a funzionare; solo se non funziona così allora si va dal meccanico!

Condividi questa Pagina