Ciao dove suggerite di mettere il caricatore cd? voi dove lo avete messo? Cassetto portaoggetti, nella plancia sotto le manopole dell'aria, nel tunnel tra i sedili...??? Escluderei a priori il baga perchè perderebbe di praticità e conoscendomi quei 10 cd resterebbero li a vita se qualcuno ha anche una foto del risultato finale sarebbe ottimo! Grazie!!
potresti provare a metterlo sotto il portaoggetti , davanti alle gambe del passeggero ( imho cmq il caricatore cd nel 2008 non ha senso , una bella autoradio con ingresso usb e via )
viva l'usb ma nn lo montare..pernulla è scomodissimoooo e salta sempre fai prima a prendere una radio mp3 con chiave usb.......e addio cd
si lo so anche io che ormai il caricatore è oltrepassato come tecnologia..ma voi credete nel destino? mio zio mi chiama dicendo che ha saputo del nuovo acquisto e che se mi serve mi regala un caricatore cd della sua precedente auto.. be' è della stessa marca dell'autoradio! ed è perfettamente compatibile! oltretutto l'autoradio che ho trovato sulla bmw non è niente male e mi sembra che posso collegarci pure il lettore mp3.
sotto il portaoggetti per ora è la soluzione più concreta..ma dite che stia in profondità nel tunnel centrale o no? (è alto 17cm) chi mi sa dire senza smontare tutto?
nella vecchia cupe io sotto il portaogetti misu il subwoofer..... purtroppo c'è poco spazio nella macchina..... il portaogetti è piccolo...ed è comodo non vale la pena sprecarlo..quindi....io gli farei prendere la polvere nel garage
daii mario! un po' di sostegno.. ci si arriva dal portaoggetti al retro dell'autoradio con una manina per inserire lo spinotto di collegamento?
eh eh, nel 2000 avevo il clario da 6 cd, col cavo a fibra ottica sboroooooone nel 2002 avevo il clarion a 12 cd, sempre con fibra ottica nel 2006 ho preso la clarion con mp3......il caricatore ha fatto la muffa nel bagagliaio fino ad una settimana fà...quando l'ho rimosso e messo in vendita...