Proposta 8/2 Monfalcone | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

Proposta 8/2 Monfalcone

Discussione in 'Friuli' iniziata da KILLER QUEEN, 12 Gennaio 2008.

1. elpasa

elpasa Collaudatore

266
    7
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    305
    M4 F82
    Contrariamente ad ogni pronostico, forse riesco a presenziare! Mi raccomando contenete le esternazioni di gioia, perché non ne sono ancora sicuro :wink:

2. mattia80ts

mattia80ts Secondo Pilota

707
    15
    4 Giugno 2007
    Reputazione:
    105
    bmw 320d touring futura,smart
    yes

3. mattia80ts

707
    15
    4 Giugno 2007
    Reputazione:
    105

:cry2:cry2:cry2:cry2:cry2

4. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    urra'

5. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    auto lavata :D dai era troppo zozza :D

a fra poco ;)

6. mattia80ts

707
    15
    4 Giugno 2007
    Reputazione:
    105
    son appena arrivato a casa, mezzo imbriago ma sano e salvo e con tutti i punti della patente:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

7. elpasa

elpasa Collaudatore

266
    7
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    305
    M4 F82
    Arrivato anch'io, grazie a tutti per la serata!!
    Metto le uniche due foto che ho fatto...
    Auguri Michele!!
    [​IMG] [​IMG]

8. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    Un Ringraziamento.

volevo sinceramente e di cuore ringraziare tutti,
    in primis DEFTONES e gli altri veneti che si sono fatti piu' di un ora di strada per stare tra noi,
    poi i grandiosi triestini che son arrivati sani e salvi per fortuna, ghe ga da ben de birre!m-alato, mattia, il fortissimo carsico e compagnia bella!
    infine naturalmente anche Davide (che son sicuro rta un poco vedremo de novo ta un alfa :D) e anche il grande elpaso che all' ultimo momento e' riuscito ad aggregarsi a sta bella combriccola.

un vero ringraziamento, perche' a dispetto del solito andazzo del friuli dove non si riesce a fare nulla sta volta credo che tutti abbiamo contribuito ad una serata speciale, e a meno da parte mia ho conosciuto spero nuovi amici. e l amico de m-alato ga recupera' dei interni in pelle m3 per l e36 a bon prezzo e iera contento come un putel :D

mi auguro che la cena sia stata di vostro gradimento e la torta preparata non sia stata troppo penza!mi la go ancora li!

spero di rivederci presto, magari la prossima ospita i ucci :D, e chissa' che anche qualche friulano sta volta no se aggreghi.

comunque sia, grazie a tutti. seguite un po' le due sezioni foto, a breve mettiamo qualche foto

grazie ancora,questo incontro TRA AMICI e' riuscito oltremodo bene, a mio parere. e questo soprattutto grazie a voi

ps naturalmente bisiacaria domina sempre, eh muli!

9. Blade Runner

Blade Runner Secondo Pilota

533
    7
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    46
    bmw 530iA my2002
    Grazie a tutti ragazzi sono commosso... veramente!!!!

Veramente una bella serata, da rifare direi :D:D:D

Salut

10. M-alato

M-alato Kartista

82
    0
    26 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW E46 320Ci 2.2 Attiva
    Buongiorno a tutti....
    appena svegliato non potevo che connettermi e scrivere qualche commento subito!

Bellisssima seratona: anche se non ho toccato alcool mi son divertito con delle belle persone appassionate come me che hanno voluto trascorrere un venerdì sera in compagnia!

Esperienza da ripetersi prossimamente (magari in territorio triestino) con la comitiva.

Buonissima e bellissima la torta per il comple di Blade Runner e ancora AUGURONI!!!

11. icemind

icemind Kartista

236
    1
    19 Settembre 2006
    Reputazione:
    11
    BMW 320d 136cv
    Ciao a tutti, grazie per la serata, e scusate se son scappato via presto, prossima volta, in zona triestina, offro jota a tutti!!!:D:D

Come dice KILLERQUEEN, è bello vedere che riusciamo ad organizzare di trovarsi fra appassionati...per smuovere un pò il solito andazzo...friulano!

...e soprattutto auguri Bladerunner!
    Deftones ci vediamo ad Adria così appena smonto le gomme te le porto e li dai il colpo di grazia!:)

Vediamo se riesco a postar ele foto con mpower81 più tardi!

12. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    ciao a tutti :D

bela serata ieri....anche se io ho passato molto tempo a raffrontare BMW ed ALFA scassando la minchia a tutti :D eheheheheheh

poi bello scoprire di conoscere persone con cui ho postato spesso in un altro forum.....e manco sapevamo di essere io e lui :D buahahahahah

13. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    dici che i vigili ci mettono su YOUTUBE con il nome di "TRAVERSO DOPPIO IN ROTATORIA"? :mrgreen:

14. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    spighiamo la scena ai non presenti...entriamo in piccola rotonda, io davanti stacco i controlli ma mi avveda della supertelecamera piazzata davanti...e mi fermo in tempo :D
    davide quasi si ferma in tempo :D

arriva indovinate chi, che non sapeva tra l altro della telecamera, e gentilemnte spazzola mezza rotonda....e dopo pure la curva di casa mia :D:D:D:D

15. deftones

deftones Amministratore Delegato BMW

2.742
    67
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.718
    318is e36 + 320i e30

non so non stato io!!!!!:---)

comunque grazie di tutto gente, dalla torta alla compagnia ecc ecc! ho fatto 120km andata e 120 ritorno ma n'è valsa decisamente la pena!:mrgreen:

la prossima volta pero M3, gomme di scorta (da scaricare a casa di killer) e prove speciali!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

16. madrak73

madrak73 Secondo Pilota

744
    38
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    5.172.775
    BMW X3 F25
    non sapete quanto mi dispiace di non essere venuto....
    nell'attesa di un prossimo incontro vogliate postare foto della vostra bella festa.... magari indicate i vostri nomi sulle foto così se ci scontriamo nelle strade del fvg ci fermiamo per una bella birrozza ;)

17. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    ehmm io l'ho fatto cmq un traversino :lol: .....e pienamente conscio della telecamera :mrgreen: ....la faccio ogni giorno quella rotatoria :mrgreen:

18. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    omo, volevamo pèortarti, ma a monfalcone dappertutto ci sono telecamere!e dove non c'erano, hanno chiiuso tutto!:sad:#-o

grazie 1000 a te per la solita grande simpatia!

19. mpower81

mpower81 Aspirante Pilota

41
    2
    16 Novembre 2006
    Reputazione:
    38
    BMWM3e36,BMW850,BMW325,BMW520
    Ciao a tutti, grazie per la serata ;) ed eccovi le attese foto:

20. Carsico

Carsico Secondo Pilota

561
    65
    21 Agosto 2007
    Trieste
    Reputazione:
    3.023
    M3E46SMGII / 318isE30 / 318E36
    Eccomi qua a dire la mia:

siete una manica di pirloni, tutti gasati attorno a quei vostri cancelli marchiati BMW, capaci poi solo di divorare grigliate e gomme alla prima rotondina che vi si para davanti. Ma che ca@@o???

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bella serata ragazzi, un piacere avervi conosciuto e toccato da vicino la passione che avate dentro per il mondo delle car di una certa caratura, ma anche per quelle nonnine che hanno fatto la storia negl'anni passati.
    Grandi!
    Una solo appunto: mi avete fatto salire un orango sulle spalle per una M3 E36 che non avete neanche idea!](*,)

Condividi questa Pagina