ciao a tutti...sono nuovo mi chiamo nicola e sn di bergamo. ieri ho provato la Z4 2.5i di un mio amico e mi sono innamorato di questa macchina fantastica. girando un po dalle mie parti ho trovato un 3.0i a 24000 €con hard top con 35000 km (anno 2003), e un 2.2i a 21800 € anch'essa con hardtop con circa 43000 km (anno 2004). ora voi su cosa vi orientereste???grazie a tutti!
senza alcun dubbio il 2,2: è sempre un 6 cilindri con buone prestazioni ma con un costo d'esercizio sicuramente molto più contenuto. Buttati e non pensarci, è li che ti aspetta...
cm prezzo cs dici???è buono???in conce mi ha detto che è proprio ridotto all'osso e piu sotto di cosi nn va
se ha anche l'hard top ed è in buone condizioni di carrozzeria e interni è un ottimo prezzo; se la prendi da un concessionario occhio che ti spetta 1 anno di garanzia scritta. auguri eh vvvvvai
intanto ringrazio hiramborme...nessun altro che mi sappia dire qualcosa o darmi qualche consiglio??magari su cosa guardare con attenzione prima di procedere cn l eventuale acquisto???spero di diventare presto uno dei vostri!!!!!
Concordo con TheD... per quella differenza di prezzo il 3.0i sarebbe la mia prima scelta, senza alcuno dubbio. Certo, i costi di esercizio sono superiori, ma ti assicuro che quel motore ti regalerà soddisfazioni che nemmeno immagini... e cmq come consumi non è esagerato... senza sprecare benzina per nulla, puoi fare tranquillamenti 11,5Km/litro reali. Federico
Parole sacrosante!!!! Prendi la 3.0!!!! E' lo stesso motore che ho io,è una favola,elastico,potente. Consumi??? Tra 2.2 e 3.0 c'è poca differenza e quella la fai tu col piede,sono motori che se usati correttamente sono molto parchi per la cilindrata che hanno... Hanno entrambe pochi Km,verifica tutti i documenti e gli estremi della garanzia e fai la tua scelta.... Tra 2.2 e 3.0 io ho una differenza di soli 100 euro di assicurazione e si e no 200 euro di bollo... Ciao.
Il 3.0 senza pensarci. Il mio è in vendita a 26000,00 (a Roma), con 44000 km (tv, viasat etc etc etc... come optionall), ma per 24 con 35000 km prendi il 3.0..... e vedrai! :wink: