Aiuto non funzionano più gli angel eyes.

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da tonytorri, 24 Febbraio 2011.

1. tonytorri

tonytorri Kartista

173
    0
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d (e46)
    Ciao a tutti, è da un paio di giorni che la mia 525, mi da il segnale a bordo di una luce bruciata.
    Ho controllato e ho visto che entrambi gli angel eyes lato sinistro non sono acesi.
    Cosa posso fare?
    Funzionano con una normale lampadina?
    Però mi sembra strano che non funzionino tutti e due.
    Cosa può avere?](*,)](*,)

2. Asus

Asus Direttore Corse

1.954
    222
    1 Dicembre 2007
    Reputazione:
    22.178.584
    E60 530d Futura
    Se cerchi ci sono svariati post sull'argomento :wink:

Comunque possibilissimo che siano bruciati entrambi (in genere se si brucia uno, poco dopo lo segue anche l'altro..) in quanto sono lampadine alogene.

Per la sostituzione puoi scegliere se sostituire la lampadina (quelle montate sono lampadine alogene da 10w ma si possono sostituire anche con lampadine da 7w volendo) con attacco a baionetta. Per sfilarle devi far saltare i due sigilli in plastica posteriori e rimuoverle dal dietro. Poi lo rimonti e con una punta di attack lo tieni fisso.

In alternativa potresti passare agli angel eyes a led (e anche su quelli se cerchi trovi tante informazioni).

Una curiosità: la tua è una pre-restyling o una LCI (dal 03/2007 in poi)? Perchè sulle LCI il sistema è diverso e quanto detto sopra si riferisce alle pre-rest.

Asus

3. relic

relic Amministratore Delegato BMW

3.319
    104
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    629.571
    Giulietta Jtdm-2 170cv
    tony gli angels hanno una sola lampada per lato, quindi per forza si spengono entrambi dalla parte che si brucia, comunque ci sono molte discussioni a riguardo.

Come giustamente fa notare Asus molto dipende dal modello della tua 5er se è LCI o pre, in quanto la lampada è completamente differente :wink:

4. tonytorri

tonytorri Kartista

173
    0
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d (e46)
    Ok la mia è una pre.

Per le discussioni, vado a vedere, non ho pensato di farlo prima perchè mi sembrava strano il fatto che erano spente entrambe.

E mi è presa la paura che fosse qualche centralina costosissima.

Be se è cosi meglio.

Ma per sostituire queste lampade bisogna togliere l'intero fanale?

5. relic

relic Amministratore Delegato BMW

3.319
    104
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    629.571
    Giulietta Jtdm-2 170cv
    fidati guarda gli altri 3d c'è tutto descritto, comunque si fa senza smontare nulla a meno che tu abbia le manone :-)

6. RICHARD 525

RICHARD 525 Aspirante Pilota

11
    0
    11 Novembre 2021
    Terni
    Reputazione:
    0
    BMW 525 E61
    Buona sera, io ho smontato le luci, ma le lampadine stanno bene . Gli ho attaccati fatto tutto. Al imizzio si accendono per 5 secondi poi si spengono. Che può essere?

Condividi questa Pagina