sabato mattina caffettino e chiacchierata ... chi ci sta? .... ore 11:30 ikea anagnina.. . - Sandy - Danny - csl - alois 330cd - M5400 - Nicola Spinazzola - albycol - andreastyle - 325 smg (amico danny) - 335 - bleufox - - - Pranzo Domenica 17 febbraio Rotonda di Ostia ore 11:30 - ivan 330d - stefano - jimmyflesch - Danny - Alois 330cd - csl - - - - -
Passo passo niente jaggo tra le tedesche, a meno che non ti presenti con qualche mostro sacro della strada, allora lascio l?///M a casa e passi tu a prendermi
Ragazzi buon giorno a tutti !! Spero di potermi unire anche io o al pranzo o all'appuntamento da Ikea....
sabato mattina caffettino e chiacchierata ... chi ci sta? .... ore 11:30 ikea anagnina.. . - Sandy - Danny - csl - alois 330cd - M5400 - Nicola Spinazzola - albycol - andreastyle - 325 smg (amico danny) - 335 - bleufox - alfio - - Pranzo Domenica 17 febbraio Rotonda di Ostia ore 11:30 - ivan 330d - stefano - jimmyflesch - Danny - Alois 330cd - csl - - - - -
ragazzi ma qualcuno lo fa un salto stasera ad ikea ???? io e i ragazzi del 147 siamo li dalle 22 in poi
sabato 9 febbraio mattina caffettino e chiacchierata ... chi ci sta? .... ore 11:30 ikea anagnina.. . - Sandy - Danny - csl - alois 330cd - M5400 - Nicola Spinazzola - albycol - andreastyle - 325 smg (amico danny) - 335 - bleufox - alfio - Mpowerls - - - - - Pranzo Domenica 17 febbraio Rotonda di Ostia ore 11:30 - ivan 330d - stefano - jimmyflesch - Danny - Alois 330cd - csl - - - - - :wink::wink::wink::wink::wink:
Nicola ricorda prima la passione poi il resto scherzo dai ci conosceremo magari il 24 febbraio vero nicola ?
sabato 9 febbraio mattina caffettino e chiacchierata ... chi ci sta? .... ore 11:30 ikea anagnina.. . - Sandy - Danny - csl - alois 330cd - M5400 - albycol - andreastyle - 325 smg (amico danny) - 335 - bleufox - alfio - Mpowerls - - - - - Pranzo Domenica 17 febbraio Rotonda di Ostia ore 11:30 - ivan 330d - stefano - jimmyflesch - Danny - Alois 330cd - csl - - - - - :wink::wink::wink::wink::wink:
Oggi ho chiamato la bmw e mi hanno detto che la macchina non era pronta perchè hanno provato a fare l'aggiornamento, ma con una versione di software vecchia quindi non è andata a buon fine. Hanno aggiunto che me l'avrebbero ridata lunedi. Allora io pensando che ho 830 km e che domani sarei voluto andare fuori per il week end me la sono andata a riprendere e gliela riporto lunedi mattina, almeno me la godo questo fine settimana.