ti dico subito che ha 180.000 km sempre tagliandata bmw dimostrabili con fatture interni in pelle nera assetto sportivo m teknisc di bmw clima cerchi tipo m3 e 46 da 15 pollici con gomme 225-55/15 paraurti minigonne e specchietti m3 elettrici altri 5 cerchi in lega con gomme da neve freccie bianche la cambio perchè a milano da l'anno prossimo non posso piu circolare essendo un euro 1 adesso prendo un 320 cd in concessionaria me la ritirano per 2000 euro senza cerchi da neve e freccie originali arancioni che o in box piu il paraurti originale che ti lascio per 2000 euro vedi un po te avrei anche l'impianto audio composto da radio monitor clarion caricatore cd modulo dsp modulo televisore navigatore sat sub ampli ma li vendo a parte
Ciao, se ti interessa ancora un 318 is io vendo il mio. http://www.lanciaflavia.it/annunci/dettid.php?gb_id=45555 Chiedo 3700 euro trattabili Ciao.
salve. io ho questa 318 is da vendere e dell 95, ho montato l'asetto kw regolabile,scarico supersprint, e frizione nuovo,il prezzo 4000