Ho detto le cose come stanno Faresti 300km per una Opel e una Maserati incidentata? Alla prima officina che trovi le vedi Oggi: Maserati Quattroporte, M. Quattroporte Sport GT, 2 Audi S8, Cayenne Turbo 2a generazione.
No, sono sincero e non faccio l'ipocrita, dico apertamente quel che penso. E sta sera 612 Scaglietti con dietro BMW M6.
e non pensi che se lo facessi io potrebbe darti fastidio... beh fai come ti pare, se vuoi sembrare antipatico...
Sta mattina: 996 GT3, 612 Scaglietti, Testarossa, 360 Modena, Corvette C6, Db9 Volante, Subaru Impreza, 2 Cayenne Turbo 2a generazione, Lotus Elise, XJR
Oggi una giornata culissima: non fotografate 4200GT (sempre la stessa) - quattroporte (andava forte) - CORVETTE C5 ARGENTO CON CERCHI NERI!!!!(andava forte)
Mattina prosperosa e pomeriggio fiacco; in autodromo 997 Carrera S di un signore che la prossima volta conoscerò, dato che frequenta lo stesso forum Porsche, e una rara Lotus Seven!
Lotus seven? Semmai caterham seven: . Anche se qui sta scritto lotus, questa non lo è. Cercate caterham seven.
quest'hummer ce l'hanno alla lamborghini di peschiera borromeo. (MI) e' impressionante vederla dal vero. per non parlare di questa... [/quote]
Dopo questo avvistamento, mi aspetto una fila di rep + per una settimana Ovviamente si tratta di un raduno di BMW (del BMW Youngtimer Club Italia) che si è svolto nel mio paese nativo in Valle Camonica di cui non sapevo nulla... Per chi lo conoscesse, c'era anche Batmobile con la 635 Csi della fotografia... Federico