Allora...ho acquistato un PC nuovo....per la precisione ho acquistato i singoli componenti e l'ho assemblato io. Funziona perfettamente..girano tutti i giochi al massimo dettaglio ed è veloce abbastanza per fare tutto ciò di cui ho bisogno! Vi elenco la componentistica così potete dare i vostri giudizi: CASE: Thermaltake Matrix Vd..con finestra laterale in plexiglass CPU: Intel Pentium Core2 Duo E6550 2.33 MhZ MOTHERBOARD: Asus P5K Premium Wi-Fi edition SCHEDA VIDEO: NVidia GeForce 8800 GT 512 Mb AUDIO: Realteck 7.1 integrato DISCHI FISSI: 2 dischi Maxtor SATA2 7200 rpm da 350 Gb l'uno MASTERIZZATORI: 2 masterizzatori/ lettori DVD/CD/DVD-RW/DL Pioneer ALIMENTATORE: LcPower modello Scorpio modulabile 480W Inoltre ho installato un sistema surround Logitech 5.1...si sente da Dio!! Sono presenti nel PC 10 prese usb 2.0 in totale...visto che ho aggiunto un pannellino frontale di prese usb. Ho installato due neon sopra e sotto al case...interni..non si vedono i tubi ma la luce interna rimane sfumata...effetto molto bello. I colori sono viola in basso e blu in alto! Sono presenti due ventole multicolor all'interno! Che ve ne pare? Appena posso posto delle foto....
Complimenti per il PC, ma mettere XP, per giunta 32bit su un Dual Core è come mettere le gomme di una Tata Nano su una Ferrari Enzo....
Ho già provato Vista o altri sistemi a 64 bit...e non mi piaciono per niente....oltre al fatto che alcune cose non girano....
Quindi hai provato Vista 64bit e XP 64bit. Vista 64 è più stabile e veloce della porcheria a 32 bit, mentre XP 64 è un gabinetto, a detta anche dalla stessa Microsoft. Sta di fatto che avere una CPU a 64bit e mettere un sistema operativo a 32bit non ha molto senso, IMHO ovviamente. Cosa, per esempio?
Per esempio Office tutte le versioni...tranne che il 2007.... Comunque nel bios della mia scheda madre c'è una opzione che regola i 32/64 bit del processore a seconda del sistema operativo che si installa
Falso. Sulla RC2 utilizzavo tranquillamente Office 2003. Si, ma sovraccarichi di lavoro la CPU che lavora in emulazione a 32bit. Hai una Ferrari Enzo che fa i 160Km/h a causa delle gomme della Tata, invece di 330Km/h.
Ho provato Office 2003, Office Xp e non giravano....entrambi in versione Professional e aggiornati....ma niente da fare...poi ho provato la versione 2007 e girava tranquillamente.... Eh lo so...ma guaarda...ti dirò...funziona tutto benissimo...e lavora velocemente....sia giocando...al massimo delle prestazioni...sia lavorando in Photoshop....che ogni tanto lo uso per lavoro anche qua a casa...
Eccomi, io ho il Vistone 64 bit e l'office 2007 è la cosa più carina che abbiano mai fatto.... ma... I crash ci sono eccome se ci sono Ti dico cosa mi viene in mente adesso.... Il nero gira male si blocca spesso... La scheda digitale Pinnacle per la tv Pro non funziona assolutamente Skype manda in blocco tutto Il Peer to Peer non ne parliamo.. e molti programmi non girano ancora ... e se vuoi appena me ne vengono in mente altri...