molto bella rossa.. è identica alla mia a parte il colore, l'obc che quella invendita ha il base e i sedili..i miei eran gli sport neri..i sedili lisci li trovo troppo.....lisci la prossima se sarà ancora E36 sarà di certo pastello. giampyk non erano manuale le prime ma semiautomatiche..solo l'aggancio era manuale (come la megane cabrio per dare l'idea:wink:) quindi anche le cabrio più vecchie han tutto il meccanismo elettrico..la serratura è il meno l'importante è che il meccanismo sia in buone condizioni..e le guarnizioni PERFETTE
rossa non mi piace molto. Eppoi feci un piccolo incidente con una 325 coupè rossa di un mio amico,m non ho un bel ricordo Domani vado a vedere bene la cabrio, e questa http://www.subito.it/vi/1823820.htm
guardatela bene e facci sapere com'è allestita:wink: ps ma quella del link come fa essere euro 4?si può equiparare perchè monta il GPL?non son ben pratico di quste cose.. ma la descrizione è proprio fatta male.. certi annunci son penosi. argento comunque la E36 mi dice proprio poco..piuttosto la preferisco rossa..appariscente ma certo un altro vedere tra l'altro è 94 e monta la calandra restyling.. super accessoriata ma fuori è molto stock sarebbe da vedere dentro.. a sto punto carlo come vai a vederle descrivicele un po' tu poi:wink:
Certamente!! la grigia è da un meccanico, ferma da 6 mesi . Pare che il proprietario non abbia piu' i soldi per mantenerla Domani vado a vedere entrambe e vi faccio un report e qualche foto, se riesco. Certo non conosco i segreti della e36 per cui farò quello che posso.
io l'unica che trovai ai tempi a 2000 euro fu questa.. oltre a quello che potete vedere sotto era tutta ruggine e il motore emetteva un suono tipo quello di quando si scuote il salvadanaio..
già.. e se sentivi il venditore "Questa macchina è perfetta, ha bisogno solo di due ruote, una lucidata e un tagliando. La lucidata te la do io, non ti preoccupare.." e io dentro di me pensavo "si, al c**o".. terribile quello che si trova in giro...
poi porc...una bmw cabrio..un'icona dell'auto di un certo tipo..chi la lasciata andare così merita una scossa da 230v alle palle
cosa? questa bmw cabrio aveva ruggine nel sottoscocca? dove precisamente?? rispondetemi entro stanotte per favore!!!!!!!!! non mi sembra possibile che abbia fatto ruggine, con tutti i trattamenti che oggi si fanno alle scocche, bah! mi sembra strano
è normalissimo,se si abita dove cospargono la strada di sale in inverno è normalissimo fare ruggine,l'auto di mia madre ha 3 anni di vita e ti dico che sotto già presenta i primi segni di ossidazione,nulla di preoccupante se uno interviene regolarmente. Su un'auto di parecchi anni è quasi normale.
scusa..ma io sono un fan dei pastelli poi mi riferivo alle cabrio coupè la berlina argento ci può stare..essendo il colore "standard" sulle versioni due porte lo vedo come un colore poco sportivo
ho visto solo la cabrio. Allucinante! Un bagno di sangue sta a pezzi! Sono scesi a 2800, ma io manco me la son fatta accendere Poi vi posto una foto