Ragazzi per chi è interessato ho trovato questa 3.0si a prezzo bassissimo, è tenuta un gran bene! (posto per sola passione, nessuna speculazione!!) Dite che è sana o c'è la fregatura? Se non fosse, http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190773123
mah...15.000euro? 40.000km? 2006? cioè 8.000km/anno solo?...uhmmm... un privato...e se è incidentata? nessuna garanzia. Bisogno di liquidità? mah... I "sottocosto" mi mettono sempre in allarme e la mia vocina mi ha sempre tenuto lontano... :wink: cioè nessuno al mondo regala nulla per nulla...prima mi regola... ottima segnalazione comunque
Quotone e rep+:wink: Se fosse in regola bisognerebbe correre a prenderla... Magari tirando un pò si arriva a 12.000
Secondo me è caduto in disgrazia... cioè la vende ad una cifra ridicola!!!! Peccato che non la sto cercando più
A me sembra un'inserzione a posto. Privato, numero di cellulare, foto autentiche, italiano corretto (non il solito annuncio del cazz scritto con traduttore), uniproprietario. E secondo me ci stà anche il prezzo: è scarsina in fatto di optionals e penso possa esser la valutazione che da un conce con Eurotax. Per cui, niente di strano che la venda per immediato realizzo e, non avendo usato da rendere, il conce gli applica lo sconto sul nuovo.
Ragazzi, Pettenasco è una località sul lago non lontana da casa mia. Il che non è sinonimo di qualità, ovvio, ma secondo me l'annuncio ha le carte in regola. Comunque stiamo pur sempre parlando di un usato che festeggia i 5 anni, un 3 litri benzina etc etc...
6 mesi fa ho rientrato al conce la mia ex 3.0i del 11/2003 con 85.000km con gomme finite - tagliando da fare - una piccola sfrisatina ad angolo sul paraurti a 16.8k (quotazione 4ruote era 17)...l'unico optional che dava valore aggiunto era il navi +800euro...ora è in vendita a 17.6k...ripeto nessuno ragala nulla :wink: in più mi sono beccato circa il 40% di sconto sulla Km0 nuova su cui giro oggi... :wink: secondo me anche se l'inserzione è ok i casi sono...o la macchina ha fatto un incidente importante a carico suo e quindi per sistemarla e tutto ci vuole almeno rientrare e dice ciao alla macchina o il tipo ha bisogno di liquidare per altri motivi...se dovesse solo cambiare auto non si sbragherebbe così tanto visto che in concessionaria se dovesse prendere un'altra auto almeno un 19 li porterebbe a casa... ragioniamo un attimo, che motivo avrebbe di svendere un mezzo che se tenuto bene per km e tutto vale comunque molto di più?
Io sto (anzi stavo perchè finalmente ho concluso!!) cercando la zeta da aprile - maggio dell'anno scorso. In effetti il prezzo è veramente basso, però in questo momento ci sono anche una coupè a 15000 euro e altre intorno ai 18-19... è vero che sono auto di privati ecc ecc ecc... però secondo me potrebbe anche essere. Alla fine il concessionario gli avrà offerto max 13-14 mila per la macchina pregiudicandogli lo sconto sul nuovo e a questo punto avrà pensato di vendere l'auto sottocosto ma guadagnandoci comunque. poi oh...magari è una mega truffa! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">