Oggi mi ha telefonato il conce dicendomi che l'auto è già in partenza dalla fabbrica!!!!!!! Ordinata il 23 gennaio consegna prevista il 13 febbraio (doveva essere almeno 15gg dopo...) Se sarà davvero così:
Sicuramente il conc. aveva già dei telai in ordine...da modificare a seconda delle esigenze prima di andare in produzione in ogni caso un plauso sulle tempistiche di consegna va fatto sopratutto in considerazione del periodo e del successo della vettura (nella sua categoria ovviamente...); Mandi,:wink:
Si si, confermo che aveva dei telai già in pre-ordine ed il mio è entrato in lista per ultimo. Un pò di fortuna a volte nn guasta. Spero solo che il motore sia senza il "tristemente famoso" difetto
non e' mica la ferrari che le fa' al momento , spero che qualche scocca le tenga da parte................:wink: gli auguri te li fo' quando arriva l'auto...................:wink:
è il vantaggio di acquistare motorizzazioni molto "smerciate" e "commerciali".... a me per il 123d che è un po' di nicchia (a detta del venditore) mi ha dato 6 settimane di attesa.... per un 118d o 120d avrei aspettato al max 3 settimane
Io l'ho ordinata il 28 di gennaio......a questo punto incrociamo le dita....anche a me hanno detto con telaio pre-ordine...