530 D Touring Restyling 2007 - Aggiornamento ccc all'ultima versione? (30.2 ?!?)

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da lucco78, 8 Febbraio 2008.

1. lucco78

lucco78 Aspirante Pilota

6
    0
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    2.827
    BMW 530d Touring
    Ciao a tutti, ho preso la E61 530D FUTURA ad ottobre, secondo voi vale la pena aggiornare il sistema?

Che versione dovrei avere installata adesso, e come fare a verificarla?

E, infine, una cosa fastidiosa è la gestione dell'interfaccia iPod:
    - vede un certo numero (non tutte) di canzoni (ho 55Gb di musica!)
    - Odio come gestisce l'ascolto casuale, perchè se da casuale skippo una canzone, da quel momento le esegue non più in ordine casuale ma passa alla successiva
    - varie ed eventuali...

Aggiornando all'ultima versione, che mi pare sia la 30?, vendono modificate queste cose ?

non è che c'è un elenco delle migliorie e novità dei vari aggiornamenti? (tipo un elenco di bug risolti)

Grazie, e scusate se magari è una domanda con risposta OVVIA! (per voi!)

Luca

2. dbg

dbg Kartista

172
    1
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 530 touring Xdrive Msport
    Sempre bello avere l'ultima versione! Però.... un capo officina intelligente mi spiegava che le centraline supportano un certo numero di agguirnamenti. Poi se devo dire la mia (e lo si vede anche dai normali PC) i software più recenti hanno sempre più problemi in particolar modo se caricati su computer non adatti a generazioni recentissime di programmi !!!!!

3. Jupiter63

Jupiter63 Aspirante Pilota

9
    0
    28 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X5 F15
    Per quanto riguarda l'ipod il limite dovrebbe essere dettato dall'interfaccia infatti anche io ho lo stesso problema con una E60 con interfaccia originale per ipod ed un ipod 5G da 80 Giga.
    Ho provato ad aggiornare la vettura ma il problema è rimasto tale.
    Leggendo nelle istruzione dell'interfaccia nella parte finale si fà mensione
    ad un limite di cartelle massime visibili che dovrebbero variare in base a quale sistema di navigazione business o professional hai montato nella vettura.

4. Guicit

Guicit Collaudatore

429
    27
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    335
    X5 3.0d;530xd Touring;CooperS
    A me con l'aggiornamento hanno solo fatto danni.... quindi vedi tu.
    La mia è un 2006 e l'ho aggiornata con la penultima versione. Parecchie migliorie al cambio automatico e rapidità idrive. Peccato che mi si resetti ad ogni messa in moto il ccc e ora lo devono sostituire.

5. lelotto 73

lelotto 73 Collaudatore

287
    3
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    33
    X3 F25 20d
    Se è per l'ipod che vuoi fare l'aggiornamento lascia perdere.
    I "difetti" che hai mensionato dipendono dall'interfaccia, quindi non risolveresti.

Lele

6. Batix

Batix Collaudatore

341
    48
    13 Novembre 2007
    Bellaria-Igea Marina (Rimini)
    Reputazione:
    5.870.729
    X1 SDrive18d F48 XLINE Schwarz pastello
    La mia dicembre 07 aggiornata oggi, per vedere di risolvere un problema, ma non è cambiato una cip-pa....a prima vista. #-o

Condividi questa Pagina