Quotone!!! E dire che io ancora oggi mi mangio le mani per tutte quelle "potrei ma non mi permetto"... Federico
e lo sai che se potresti permettertele poi non le avresti come le hai ora che non puoi? succede sempre così
io ho imparato a nn guardare in faccia a niente.. appena ho il minimo indizio se lei è disposta zacchete!! colpita e affondata.
Lo so, lo so... l'ho fatto per tanti anni... è solo che oggi, con il mio bel 30% a fianco, farei fatica a guardarmi allo specchio... Federico
però mi son perso qualcosa..... chiami la tua "lei" 30%??? e l'altro 70%? (non midire che è al macchina )
praticamente io sn partito fin da piccolo cn storie serie fedele ecc.. il moroso perfetto.. adesso è un paio di anni che sn 1 spietato assassino distruggi coppie ecc.. (vado al contrario... invece di evolvermi rgegredisco..)
a pilotolo per curiosità la metti una foto, giusto per vedere la faccia dello spietato assassino distruggi coppie ecc..
si ma nn ho detto che me ne faccio 1 al giorno.. la modalità è quella.. nel senso che nn mi vado a cercare una relazione seria..